martedì 7 gennaio 2014

Risultati 16° giornata campionato di apertura '13-'14

FANTACALCIANCHETU
VI RICORDO DI LASCIARE CON LA CONSEGNA DELLA PROSSIMA FORMAZIONE ANCHE GLI SVINCOLATI PER IL MERCATO DI CHIUSURA CHE SI TERRA' VENERDI' 18 GENNAIO 2014 ORE 21.00.
 ULTIMO GIORNO UTILE PER LA CONSEGNA DEGLI SVINCOLATI LUNEDI' 13 GENNAIO 2014 DOPO TALE DATA AI RITARDATARI VERRA' INFLITTA UNA MULTA DI 10 CREDITI  PER OGNI GIORNO DI RITARDO  FINO AL GIORNO DEL MERCATO
 
Siamo in dirittura d'arrivo e il podio sembra quasi fatto ma Minghetti con un colpo di reni tiene ancora in gioco un posto e con i prossimi due scontri diretti con 6 punti su Curva mare e Tiger Team potrebbe coronare la rincorsa, ma l'impresa è certamente ardua. Nel finale Curva mare fa vedere lo strapotere mostrato lo scorso campionato non è certamente un caso non ostante la stentata partenza a messo subito le cose in chiaro e ha così fermato le ultime velleità della formazione di Montesi che ora potrà prepararsi per il campionato di chiusura. Atleti Ribeiro a ragione senza troppa difficoltà di Brianza alcoli che alza bandiera bianca con il minimo sforzo incamera tre punti preziosi e quasi fondamentali ed ora ha rimasto due partite con la terzultima e l'ultima della classe il compito non sembra proibitivo per puntare al colpo grosso. Tiger Team travolge Real Uto dove il punteggio è forse più clemente della disparità di forze viste in campo più di venti fantapunti anno diviso le due formazioni al termine dell'incontro, ora a Romagnoli mancano due partite di cui una con gli ultimi della classe alla prossima giornate che non sembra nulla di complicato ma nell'ultima giornata ha lo scontro con Real Fiorita che potrebbe ancora dire la sua e far così soffrire le tigri di Romagnoli.
 

 
Real Fiorita compie lo scatto decisivo proprio nel finale contro una formazione che non ha più nulla da chiedere a questo campionato e conquista contro Team Marros 81 tre punti preziosi ed ora il podio è affidato ai propri risultati con due partite non del tutto facili per concludere questo campionato nel migliore dei modi. Case Gentili United si fa stoppare proprio sul più bello e nella partita che non ti aspetti perdendo punti con l'ultima della classe che così incasella il numero due alla voci vittorie in questo campionato di apertura ed il punteggio anche se arrivato sul filo di lana appare giusto vista la distanza fantapunti dell'incontro, per gli uomini di Biguzzi non è ancora detta l'ultima parola perchè la matematica non li condanna ma sembra impossibile il miracolo.
 

4 commenti:

buva ha detto...

I PULCINI
Da Costa
Gabriel Silva, Bonucci, Pasqual, Cavanda
Biabiany, Kone, Jorginho
Klose, Gabbiadini, Vucinic
panchina
Brkic, Reina
Antonelli, Marchese, Antonini, Radu
Joaquin, Laxalt, Onazi, Gargano, Badu
Iturbe, Paulinho, Amauri

buva ha detto...

ROMAGNA
Consigli
Moretti, Chiellini, Basta, Campagnaro
Strootman, Castro, Barrientos, Jorginho
Klose, Gabbiadini
panchina
Da Costa
Pasqual, Maietta, Samuel
Allan, Lazzari
Amauri, Floccari, Sansone N.

betto ha detto...

Dedico questa vittoria a lorenz che cercava una vittoria x il rilancio in classifica.... ma soprattutto la dedico a pepito rossi per l'intramontabile sfiga che lo perseguita e che chiude probabilmente la sua stagione e probabilmente anche quella del ribeiro:mi mancherai tanto pepito!!!! :(

Roma ha detto...

Dai le mie tigri stanno affilando gli artigli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!