lunedì 1 aprile 2013

Risultati 25° giornata campionato Enel '12-'13

 FANTACALCIO   ENEL
A due giornate dal termine il campionato da i suoi primi verdetti, Ciuro Team con due punti nelle prossime due partite o con una vittoria si laurea campione del Fantacalcio Enel succedendo a i Nuovi Pulcini che dopo averlo vinto per due anni consecutivi in questo quasi certamente chiuderanno la classifica con la certezza di non qualificarsi per la Fanta Champions League per la seconda edizione consecutiva, per Cecca Team e Gli incredibili fuori dai giochi per il podio la battaglia e per un posto nella prossima Fanta Champios League in quanto A.C.Scioc vi parteciperà in quanto squadra detentrice per essendo quasi matematicamente fuori. La lotta per il secondo e il terzo posto del podio è serratissima 4 formazioni in un punto con lo Slavia Pedro che non ostante la sconfitta contro A.C.Scarsenal si trova ancora in corsa con le speranze molto flebili. Guardiamo ora in dettaglio la giornata...
 
Ciuro Team conquista un punto in uno scialbo 0 a 0 contro Gli incredibili ma entrambe le formazioni arrivano a mezzo punto dal goal e quindi ora si poteva già incoronare il futuro campione, festa rinviata, mentre la formazione di Ceci continua la striscia positiva che dura da 4 giornate. A.C.Scarsenal non ostante il rigore sbagliato da Hamsik si affida ancora una volta a Cavani per risolvere i conti con lo Slavia Pedro che avrebbero potuto fare sicuramente meglio se Ilicic si fosse trovato al suo posto dove solitamente trova il suo spazio nella formazione titolare ed in vece il goal in panchina è andato sprecato al quale in vece fa eco il goal dalla panchina che è entrato a mister Ugolini grazie a Barreto che ha sostituito Belfodil. Se tutto si concludesse ora il terzo gradino del podio andrebbe ad F.C.Manzoteam che grazie alla difesa di ferro (tradotta culo sfondo) porta a casa una vittoria d'oro con il minimo sforzo su A.C. Scioc, che non vede l’ora che finisca al più presto questo campionato per buttarsi nelle coppe.
 
Heppines Team asfalta i Nuovi Pulcini che provano a lottare ma non possono niente contro la corazzata di Battistini trascinata da un superbo Dzemaili con una tripletta ed ora fra la gloria e la disperazione per gli heppines rimane solo una partenza deficitaria che li ha costretti ad un inseguimento che ha dell'incredibile ma che li penalizza fortemente nella classifica fantapunti che probabilmente risulterà decisiva in un finale così incerto, sono undici i risultati utili consecutivi della squadra di Battistini, l'ultima sconfitta contro gli attuali capo classifica. Rin Tin Team fuori dal podio, il migliore della classifica fantapunti si trova a passare dalla seconda posizione della precedente giornata alla quinta di quella attuale e tutto per un solo fantapunto lui che ne ha così tanti in classifica fantapunti, a fargli le scarpe proprio chi non ti aspetti e che gioca addirittura con un uomo in meno in attacco, colpo di coda di Cecca team che non vinceva da ben 5 giornate, l'ultima volta contro il fanalino di coda ed ora ha inguaiato forse la squadra più forte del campionato.
 

4 commenti:

anto ha detto...

va da via e cul!!!

HELLAS MADONNAS ha detto...

io culo??? noooooo

HELLAS MADONNAS ha detto...

BUVA TI METTO LA FORMAZIONE DELLA PROX GIORNATA VISTO CHE DOMANI PARTO E NN SO SE RIUSCIRò A POSTARLA

FC MANZOTEAM

CURCI
LEGROTTAGLIE-CAMPAGNARO-DANILO
LODI-ROSINA-PIZARRO-KOVACIC
ICARDI-KLOSE-GILARDINO

FREY
DE SILVESTRI-BURDISSO-MASIELLO
LEDESMA-VALDES-BRADLEY
SAU-MICCOLI-LIVAJA

buva ha detto...

Ciao Memo e buon divertimento