martedì 26 aprile 2011

Risultati 14° giornata del campionato di chiusura 2010 - 2011

Classifica quasi immutata e I Pulcini allungano in classifica ma il Ribeiro non molla e per il podio ancora in corsa 7 squadre…

Straripanti I Pulcini di Buvardia che vendicano il pesante K.O. dell'andata rifilando 4 goal al Real che cede le armi con onore, la parte del leone la fa Palacio con la sua doppietta al pari di Floro Flores e anche con il ritorno al goal di Eto'o che ritorna a grandi livelli, come buona al solito è la prova di Tiago Silva, per la formazione di Minghetti sugli scudi Nagatomo con una grande prestazione e buona prova di Cabiasso e Robinho che va in goal, le premesse per far bene ci sono e se si arrivano a recuperare Di Natale e Ibra c'è da sperare.
Il Ribeiro vince e convince trascinato da un super Giaccherini autore di un goal e dalla doppietta di un buon Di Michele, fa segnalare anche la buona prova di Totti e si permette di lasciare in panchina l'assist di Bergessio e soprattutto il goal di Gomez, mentre Uto Team non si riesce a risollevare e riesce ad incasellare solo il doppio assist di Criscitto e quello di Cassano che non valgono nemmeno il punto della bandiera.
Fra Biranza alcolica e Tiger Team un pareggio fondamentalmente giusto ma condito da moltissimi rimpianti per entrambe le formazioni dove gli uomini di Sama vedono allontanarsi la capolista e non ostante due goal correlati da buone prestazioni di Sneijder e Malonga unite a quelle di Maicon, e Hernandez, si deve arrendere per la sciagurata prova di Inler espulso, mentre anche peggio per gli uomini di Romagnoli che lascia in panchina la splendida doppietta di un super capitan Del Piero e così scendono in campo solo i goal di Perrotta e gli assist di Milanetto e un buon Zanetti J., come le belle prove di Abbiati e Parolo, ma questo non basta e per un mezzo punto sfuma la vittoria.
Pareggio senza sussulti nella partita che poteva essere da dentro o fuori ma che lascia intatte le speranze di entrambe la formazioni per un gradino del podio che non potrà certamente essere più il primo, la formazione di Montesi non sfrutta la doppietta di un buon Amauri macchiata dalla pessima prova di Hamsik e nemmeno l'assist di Munari che però non riesce a produrre un bella prestazione non serve a spuntarla su gli uomini di Rossi che pur trascinati da un superbo Bovo in goal non sfruttano l'occasione e il goal di Cavani non basta per cancellare la pessima prova di Mauri condita anche da un'espulsione, ma a tutto ciò si poteva sopperire se in campo fosse sceso il goal di Pozzi e non la solita brutta prova di Maccarone.
Fra Curva mare e Case Gentile United va in scena una partita senza troppe pretese dove gli uomini di Buda vincono in agilità grazie ai goal di un super Balzaretti e un buon Zarate unito a quello di Cossu, dove stona solo la prova di Maggio, mentre per gli uomini di Biguzzi nulla da segnalare come del resto gli è successo in tutto questo campionato di chiusura.

2 commenti:

Unknown ha detto...

lele B se voi contatto ficcadenti x risollevarti un pò!!!

Lele B. ha detto...

dai valà.... nel mio caso la colpa non è del mister ma del direttore sportivo (che purtroppo sono sempre io!). il mercato del campionato di chiusura è stato disastroso e sono giustamente ultimo! Ti ricordo che nel campionato di apertura ho lottato per i primi posti fino alla fine!
Dai caro Ficca, stringiamo il culo per queste ultime giornate e speriamo bene!!!! per fortuna che ultimamente il tuo mister preferito è migliorato un po....
ciao