sabato 16 aprile 2011

6° porto di scalo 08/01/2011

A St. Lucia abbiamo fatto la nostra 3° escursione
Cosa c'è di meglio di una visita al favoloso ecosistema dell'isola sospesi nel vuoto con corda e carrucola?
La nostra avventura avrà inizio una volta scesi dalla nave, quando attraversata la vallata panoramica, proseguiremo lungo la costa orientale fino alla nostra base nel cuore della foresta pluviale alla tenuta Errard.
Chi vuole sperimentare l'adrenalina di un volo attraverso uno degli angoli più incantevoli dell'isola, sarà accontentato.
All'arrivo alla base, ci verranno fornite le istruzioni e le attrezzature di sicurezza, che prevedono l'imbracatura, il casco e i guanti.
Saremo poi pronti per tuffarci nell'avventura. L'escursione prevede 10 elementi costituiti da 12 zip line fra le quali la più lunga e più elevata dell'isola con i suoi 243 metri tra le piattaforme e un'altezza massima di 45,45 metri sopra il suolo forestale oltre a due ponti di reti che si estendono fino a 18,18 metri. In entrambi i casi, saremo assistiti da guide esperte che ci forniranno tutte le informazioni riguardanti, le diverse aree dell'ecosistema oltre a garantire la nostra sicurezza nel passaggio da una piattaforma all'altra.
I panorami meravigliosi che si spalancheranno dinanzi noi ci lasceranno letteralmente senza fiato. 

Nessun commento: