sabato 30 aprile 2011

Comunicato ai genitori per i tornei di maggio


La società sportiva Forlimpopoli calcio 1928 visto l’elevato numero di ragazzi iscritti alla categoria pulcini 2000 aveva fatto in modo di farli partecipare a più tornei per dare a tutti la possibilità di giocare, ma vista la scarsa adesione  ora siamo in difficoltà a coprire tutte le date.
Rammaricato per quanto accaduto non sarà possibile programmare anticipatamente tutte le convocazioni ai tornei come avevo auspicato, in modo che anche voi avreste potuto organizzarvi, quindi le convocazioni verranno fatte telefonicamente dando precedenza a quelli che si sono resi più disponibili per i tornei e chi è stato più presente durante tutta l’annata calcistica, sia allenamenti che partite.
 

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Forse, per non trovarsi in "difficoltà" adesso, sarebbe stato meglio prima chiedere l'eventuale disponibilità dei ragazzi e poi di conseguenza scegliere a quali tornei parteciapare e non il contrario!!!!!

buva ha detto...

Visto che faccio questo lavoro da 15 anni e un po di esperienza me la sono fatta. Posso anche dire a ragion veduta che è il primo anno che capita una cosa del genere. Perchè noi siamo iscritti a 10 tornei e con 35 bimbi vuol dire dare la possibilità ad ogni ragazzo di disputare per lo meno due o tre tornei a testa cioè giocarne 3 in un mese e mezzo e conoscendo la volgia dei ragazzi e la loro delusione nel non essere convocati si è cercato di iscriverci a più tornei possibili e per fortuna ne abbiamo lasciato in dietro qualcuno.

buva ha detto...

Per quanto concerne la possibilità di chiedere a tutti i genitori la disponibilità ai tornei selezionati è una strada difficilmente percorribile in quanto la selezione dei tornei vine fatta nel periodo fra gennaio e febbraio senza sapere ancora le date precise, vedi il torneo di Ferrara che dobbiamo andare a fare sabato 7 maggio ed ancora non ci hanno comunicato gli orari

Anonimo ha detto...

ho sentito commenti di genitori arrabbiati perché i propri non potevano giocare certi tornei e adesso che c'e ne sono una infinità da divertirsi anche le orecchie non vuole giocare più nessuno!

Anonimo ha detto...

grazie per l'impegno che ci mettete per fare giocare i nostri bimbi, visto che voi siete presenti a tutti i tornei

Giampiero ha detto...

vorrei sapere chi sono i genitori che si lamentano di non poter fare certi tornei,a me personalmente sembra che siano presenti sempre gli stessi bambini perchè i genitori che danno diaponibilità sono sempre gli stessi!(TORNEI VICINI E LONTANI).non c'è niente di meglio che vedere mio figlio giocare e divertirsi con i suoi compagni, a discapito di una domenica libera.

buva ha detto...

grazie Cangio.