lunedì 22 febbraio 2010

Risultati 13° gironata campionato a 9

solo la Curva mare rimane in scia alla coppia di testa che non conosce ostacoli mentre lo United impelagato nelle parti basse della classifica mantiene sempre il primo posto fantapunti…
Il Team Marros a ragione con facilità dei Pulcini con una buona prova corale della squadra realizza il punteggio migliore di giornata realizzando un solo goal con Pato e lasciando in panchina quello di Nocerino mentre come al solito mister Buva lascia in panchina il goal forse decisivo per le sorti dell'incontro di Candreva che forse questa volta era difficile da prevedere e con la sola realizzazione di Miccoli non riesce a tenere teste alla tremenda compagine di mister Rossi. Il Ribeiro strappa 3 punti non facili alla Caveia che non riesce a realizzare goal che ne pregiudicano la sconfitta mentre gli uomini di mister Bettoli non ostante i tre goal di Vucinic Diego e Kolarov trovano difficoltà per la brutta prova di Barreto che sbaglia un rigore. Nello scontro più importante di giornata invece si esalta la Curva mare che fa un'importante balzo in classifica e a spese di una diretta avversaria un goal di Pellissier supportato dalla buon prova del reparto centrale e del sempre presente Milito anche se non a segno a ragione di uno Real andato in bianco su tutti i fronti. nelle ultime due partite salomonici ed inutili pareggi fra Atletiko che fuori casa impone il pari alla Brianza alcolica grazie al goal di Vargas e per sfortuna sbaglia l'ingresso in campo dei due attaccanti del Genoa che avrebbero valso la vittoria schierando Suazo al posto del goleador Palacio a segno mentre mister Sama deve ancora una volta ringraziare Boreillo che gli toglie le castagne dal fuoco dopo la sciagurata prova di Handanovic. Gilardino e Matri ritrovano la via del goal ma la scigurata prestazione di Samuel e Coda costringono al pari lo United contro Mister X che non riesce ha centrare la posta piena con la doppietta di Acquafresca.

9 commenti:

AndreB. ha detto...

2 DERBY VINTI SU 2!!!!

CESENA SIAMO SOLO NOI!!!

Festeggiamenti per tutto il dopo partita e cori di sfottò, bagni nella Fontana Masini e scene di follia collettiva, streep tease a sorpresa di Luana Babini (la nostra Ferilli...) fiumi di Sangiovese, pida e parsot, figa par tot!!!


Real Fiorita quest'anno non ce n'è!!!

Ansa.it ha detto...

Ansa.it
martedì 23 febbraio 2010 ore 10:50
Cesena

La società calcistica CASE GENTILI UNITED ha inviato un esposto di protesta alla Lega e alla Federazione per i danni arbitrali perpetrati nelle ultime 8 giornate di campionato. Presidente, Direttore Sportivo e amministratore delegato sono terribilmente indignati e chiedono l'apertura di un'inchiesta a riguardo. Si preannunciano dure battaglie.

Anonimo ha detto...

AAA OCCASIONE

Scambio
pc OLIDATA semi nuovo, ventola potenziata, colore nero lucido, rivolgersi alla sede di Case Gentili United.

Si accettano anche doni in natura

Brenda ha detto...

Sarei molto interessata al computer olidata nero lucido che fa pan dan con imiei stivaletti di pelle.
Propongo pompone per tutti.

un salutone da Brenda & friends

Lega fantacalcianchetu ha detto...

Dopo le dichiarazioni dello United il giudice si è dato alla macchia.

Magistratura fantacalcianchetu ha detto...

Qui ci voglio fatti e prove non servono bla...bla

Renato Brunetta ha detto...

da Amadori si lavora o si cazzeggia?

Gino & Michele ha detto...

Brenda & friends siete proprio simpaticissimi !!! mi sa proprio che vi inseriamo nel cast di Zelig

Autosalone Luxus ha detto...

offro per pc olidata(vera chiavata) temprone usato ma tenuto bene con soli 270 mila km. Munito di accessorio antennone frustapopolo con minigonne laterali e calze a rete.

Bitlis