martedì 16 febbraio 2010

Risultati 12° gironata campionato a 9

Scatto decisivo in vetta alla classifica dove i primi due della fila mettono qualche punto fra loro e gli inseguitori fra i quali da apprezzare la serie positiva che ha fatto risalire il Real che si era trovato ai margini della classifica ed ora si è insediato al terzo posto...
Ribeiro in casa travolge la Brianza alcolica con le reti di Riise, Di Vaio e Zarate entrato dalla panchina perchè non a preso il voto Tiribocchi un po’ di fortuna compensato dal mancato inserimento in squadra del goal di Masiello A. tenuto in panchina, poco a potuto mister Sama che ci ha provato con il goal di Floro Flores ma che tutto a vanificato i goal presi da Handanovic.
Il Team Marros di misura sconfigge la Curva mare grazie alla rete di Nenè e non serve il goal di Pato lasciato in panchina così mister Buda deve abbandonare il terzo posto nella giornata in cui indovina il portiere da schierare ma anche Milito lo abbandona.
Così arriviamo al nuovo terzo classificato che ringraziando la serie 3 vittorie consecutive si lancia all'inseguimento dei due fuggitivi buona la prova di Rossi a centrocampo con una doppietta alle quali si aggiungono i goal di Di Natale e Bojinov e poco importa se Gillet subisce 3 goal perchè va a sconfiggere Mister X che non sarebbe giunto al pareggio nemmeno schierando Reginaldo fermo in panchina.
A sorpresa con il risveglio della Juventus oppure con i regali dell'arbitro che dir si voglia ecco la Caveia che conquistando il punteggio di giornata strapazza lo United con i goal del trio d'attacco Amauri Del Piero e Baptista e si permette il lusso di lasciare in panchina la doppietta di Brighi, un solo commento "incontenibile", per mister Biga nemmeno la recriminazione di essere stato a mezzo punto dai 72 punti con un solo goal di Conti che comunque non sarebbe valso il pareggio grazie alla bella prova della compagine di mister Roma.
In fine l'Atletiko strappa un pareggio ai Pulcini che proprio non ne indovinano una anche oggi vittoria a portata di mano contro la rimaneggiatissima formazione di mister Montesi ed invece lascia in panchina Pazzini con il suo goal e non riesce con il solo goal di Miccoli su rigore a recuperare le 4 sberle prese da Sirigu; giunti a questo punto del campionato probabilmente non c'e più nulla da fare mister Buva andava esonerato molto prima.

Nessun commento: