domenica 13 dicembre 2009

La squadra bianca vince anche il secondo set

Una bella partenza poi siamo sotto ma i bianchi dopo il goal del pari di Alex hanno fatto vedere la loro superiorità con un Cangini devastante ma sopra a tutti da menzionare il capitano Branchetti e il tutto fare Riccardo che...
partito in difesa affianco al capitano a terminato il primo tempo a centrocampo quindi il secondo in attacco per terminare nuovamente a centrocampo dove a provato a costruire gioco e dove ha realizzato la cosa più bella della partita una punizione di seconda toccata da Marco per il tiro di Riccardo che con altruismo cede ad Alex piazzato al limite dell’area molto libero e con una bellissima conclusione fissa il risultato sul 6 a 3. Nell’intervista del dopo partita alla domanda perché hai passato la palla ad Alex sulla punizione? Li giocatore Sky ha risposto “dopo il tocco di Marco avevo tutti gli avversari davanti così ho visto Alex solo e l’ ho servito”.



Ancora una volta bravi tutti da Juri al debutto nel torneo come per Kevin e Magnani e una conferma da Stefano l’anima del centrocampo e Sasanelli che anche in difesa non ha sfigurato con dei bei recuperi.





Nessun commento: