giovedì 7 febbraio 2019

CALCIO A 5 & CENA CON DELITTO

 SABATO 9 FEBBRAIO 2019
Durazzanino di Forlì vi ospita per una giornata all'insegna del divertimento per grandi e piccoli. Si parte con un torneo di calcio a 5 nel campo sintetico che si trova all’interno della comunità Papa Giovanni XXIII° in via Ravennate N° 499 a Durazzanino di Forlì, ritrovo per i partecipanti ore 17.45, presentarsi con divisa con il pulcino e naturalmente k-way con pulcino, guanti e berretta, su campo sintetico non utilizzare scarpe con tacchetti. Inizio gare ore 18.00 termine incontri ore 19.20 circa, dopo di che doccia.
La serata poi continua con la “Cena con Delitto” ad opera della compagnia teatrale “gl’ignoti” di Cesena che porteranno in scena una intrigato delitto che si svolgerà fra una portata e l’altra della cena dove i commensali saranno invitati ad indovinare chi è l’autore del delitto commesso. La cena avrà inizio alle ore 20.30 circa e prevede antipasto, bis di primi: ravioli gorgonzola e noci più strozzapreti al ragù, stinco di maiale con patatine, profitterol, acqua, vino, caffè e caffettone.
PARTECIPANTI: Arrigoni 1 ragazzo, Ascanio 2 ragazzi e 2 adultiBaiardi 2 ragazzi e 2 adulti, Bartolini 2 ragazzi e 2 adulti, Bianchi 1 ragazzo e 2 adulti, Boccali 2 ragazzi e 2 adulti, Buonaiuto 1 ragazzo, Ceccarelli 1 ragazzo e 2 adulti, Di Fonzo 1 ragazzo e 1 adulto, Giangrandi 1 ragazzo e 1 adulto, Manca 2 ragazzi e 2 adulti, Manuzzi M. 1 ragazzo e 2 adultiPaglierani 2 ragazzi e 2 adulti, Piolanti 1 ragazzo e 1 adultoRicci 2 ragazzi e 2 adulti, Turci 2 ragazzi e 2 adulti, Valzania 1 ragazzo e 1 adultoMordenti 2 adulti.
Solo per giocare Fantini, Gasperini e Malewschi.

Nessun commento: