lunedì 11 agosto 2014

PROPOSTA DATA DEL FANTAMERCATO

Venerdì 5 settembre 2014  
ore 20.45 circa presso sede fantacalcianchetu in via Capranica 172 Calisese di Cesena, si ricomincia primo fantamercato della nuova stagione 2014 - 2015 il campionato di serie A comincia domenica 31 agosto 2014.
Si perde una sola giornata ma per lo meno il mercato è concluso perchè terminerà alle 23.00 di lunedì 1 settembre 2014.
la seconda giornata di campionato è domenica 14 settembre quindi nell'eventualità che ci fossere dei problemi per quella data si può posticipare il tutto al venerdì successivo.
ASPETTO UN VOSTRO RISCONTRO PER UFFICIALIZZARE LA DATA.

16 commenti:

AndreB. ha detto...

Nn vedo l'ora! Così aspettiamo tutti i colpi del nostro magico Cesena!!!

Sama ha detto...

insieme al magico Sama!!! p.s il giovedi sera ad esempio nn sarebbe possibile farlo in alternativa.. io il venerdi sera farei fatica e cosi anche la gente e' libera di divertirso o rilassarsi..

Sama ha detto...

e se lo facessimo invece anziche il 4 settembre, io proporrei ancora meglio il 28 agosto.. visto che della gente sarebbe ancora in ferie e il 1 mercato di riparazione poco dopo..

buva ha detto...

Il giovedì 4 ho già il mercato con il Fantacalcio Enel e per il 28 sono via non so dove vado ma vado via l'ultima settimana di agosto. si potrebbe fare eventualmente il giovedì della settimana dopo l'11 settembre.

betto ha detto...

A seguito di quanto avete esposto x me va bene il 5!

Marros ha detto...

Per me non c'è problema va sempre bene...

buva ha detto...

Per Nicola non c'è problema o quasi dipende tutto dal figlio in arrivo e quando decide di venire al modo. Per il momento un grosso augurio ai futuri genitori.

Lele ha detto...

anche per me va bene!

Sama ha detto...

io nn ho grossi problemi.. sarei per esempio il giovedi 11 settembre. i venerdi io faccio sempre fatica, dato che e' il gg in cui ho sempre mio figlio.. e dato che la 1 giornata si fara' molto tardi nn posso prenderlo dietro..

Roma ha detto...

Azzz il venerdi 5 dovrei andare a ancona al areoporto a prendere i cognati e nipoti al rientro dalle ferie...mi e' difficile liberarmi!!mercoledi in alternativa potrebbe andare??

Sama ha detto...

a me vanno bene tutti i gg fra settimana..tranne il venerdi. ciao a tutti

buva ha detto...

ultime proposte di mercato martedì 9 o giovedì 11 visto che il venerdì non si può, scegliete uno dei due gironi.

buva ha detto...

non sono rimaste alternative
Il lunedì 1 martedì 2 e il mercoledì 3 ho l'allenamento io con i pulcini, giovedì 4 ho il fantacalcio enel, deciso precedentemente a quello anchetu, venerdì 5 Roma non riesce, lunedì 8 e mercoledì 10 buva ancora allenamenti, (anche il martedì sarei impegnato ma facciamo finata che posso esserci) venerdì sama preferisce di no; ultime proposte di mercato martedì 9 o giovedì 11 scegliete uno dei due gironi.

AndreB. ha detto...

A me va bene anche martedi, va bene anche per chi ha gli allenamenti?

buva ha detto...

la situazione è questa:
la maggioranza ha indicato il giovedì:
Sama-Dal Muto-Mingo(con incognita allenamenti)-Betto
Per Buda va bene anche il martedì
Marcellino si adatta ma preferisce il venerdì
Nico si adatta a tutto tranne che al parto
Biga e Roma non pervenuti
soluzione finale giovedì 11 ritrovo ore 20.30 per provare a partire il prima possibile. Dare conferma di messaggio ricevuto, passare la voce a Biga e Roma.

buva ha detto...

per giovedì c'è anche Roma
manca solo Biga