lunedì 15 luglio 2013

Fantacalcianchetu stagione 2013-2014

Il 25 agosto 2013 ripartirà il campionato di serie A e con lui anche il nostro ben più importante 
FANTACALCIANCHETU
se si vuole fare il mercato prima che parta il campionato, la giornata indicata sarebbe venerdì 23 agosto 2013 altrimenti perdendo la prima giornata di campionato il venerdì successivo sarebbe il 30 agosto ma ancora il mercato non è chiuso perchè termina il giorno successivo e volendo si potrebbe attendere il venerdì successivo che sarebbe venerdì 6 settembre 2013 ultimo giorno utile per poter riuscire ad effettuare un campionato di apertura e di chiusura completi, perchè se siamo ancora tutti presenti abbiamo due giornate da giocarci. Io sono disponibile in tutte e tre le date salvo imprevisti dell'ultimo minuto, spero che possiate rispondere prima che incomincino le ferie, così tutti si possono organizzare e soprattutto non prendere impegni per quella data.
Lasciate la vostra data di disponibilità qui sul post...
... Dopo aver carpito i commenti di un po' di ragazzi interessati io proporrei la data di venerdì 6 settembre a mercato già finito e due giornate di campionato trascorse e noi ancora in grado di fare un campionato di apertura e chiusura completi, poi se eventualmente ci fossero dei problemi abbiamo come ruota di scorta il venerdì 13 visto che il fine settimana precedente c'è la sosta della nazionale.
Continuate ha lasciate la vostra data di disponibilità qui sul post...

10 commenti:

buva ha detto...

Se la vogliamo fare prima che parta il campionato io andarei meglio il giovedì 22 più tosto che venerdì 23 perchè il sabato poi ho un matrimonio a Pennabilli, comunque mi rimetto al giudizio della corte

AndreB. ha detto...

Ciao a tutti!

Ho guardato le date della serie A: giornata 1 25 ago, 2a 1 set, 8 set pausa nazionale, 3a 15 set..

Quindi avremmo fino a venerdì 13 settembre per fare il mercato iniziale in modo da fare 2 campionati interi.

Io la prima giornata (25 ago) la salterei a priori, fare il fantamercato che mancano ancora 8 giorni alla chiusura del mercato ufficiale vuol dire rifare un altro mercato di riparazione subito dopo, doppia fatica per cercare giocatori svincolati e quelli che hanno cambiato squadra a poca distanza...visto che la settimana dopo ci sono ancora molti movimenti..

Già il venerdì 30 agosto andrebbe bene, manca solo 1 giorno a fine mercato serie A e ormai il più è fatto...

A seconda di quando ci siete tutti quindi andrebbero bene:

-venerdì 30 agosto
-venerdì 6 settembre
-venerdì 13 settembre

Dite quando NON ci siete...

CIAO e BUONA ESTATE a TUTTI!!!

PS: Lorenz Sama aspettiamo le tue bombe di calciomercato! Dacci qualche anticipazione!!!!

Anonimo ha detto...

Nicola

Ciao a tutti.
Io salterei almeno la prima, sia perchè probabilmente non ci sarò, sia perchè come è stato detto con tanti giorni a fine mercato posson succedere tante cose ancora nel mercato.
Quindi passerei alle successive date possibili, quindi forse è meglio a inizio settembre.
Buona giornata!

SAMA ha detto...

CIAO A TUTTI!!!
Io sono d'accordo con andre e nico,salterei la 1 di campionato e farei o il 30 agosto o il 6 settembre.. ALLORA VOLETE QUALCHE BOMBA IN ANTICIPO.. MAH E' ANCORA PRESTO MA IO E DI MARZIO SIAMO SEMPRE IN CONTATTO.. IO MI ASPETTEREI ALCUNI COLPI DAL NAPOLI E INTER,FORSE ANCHE MILAN.. LE ROMANE NN TANTO E JUVE E FIORENTINA AL MOMENTO LE VEDO 1 PASSO AVANTI.. IO DIREI E SENTIVO IERI SERA ED E' "OVVIO CHE SI PARLA DI INTER" E PRESUMO O UN TREQUARTISTA O UN CENTROCAMPISTA DI INSERIMENTO CENTRALE DIETRO ALLE PUNTE,VEDI GUARIN AD ESEMPIO, E VISTO PERSO PURTROPPO IL MIO FORTISSIMO PAULINHO, SI PARLAVA DI FABREGAS!!! MAH SONO ABB DACCORDO PERO' IO ASPETTO ALTRI NOMI.. CIAO A TUTTI A PRESTO!!! VI AGGIORNO IL PRIMA POSSIBILE SU ALTRE PROB BOMBE ALLA "MOSCA" O "DI MARZIO"

buva ha detto...

grazie Lorenzo siamo tutti con te.

Anonimo ha detto...

Betto
Io bimbi lo farei sempre x la prima impegni permettendo....anche perche è troppo facile fare il mercato a carte scoperte..non so se mi spiego!!! Poi farei un mercatino già x la sosta nazionale! Lascio a voi l'ultima parola! !Ciaooooo

SAMA ha detto...

a me il 6 settembre va bene.. se no vada per la 1 di campionato e poi verso meta' o fine settembre il meercatino di riparazione.. comunque facendo il 6 saremmo a posto!!!

AndreB. ha detto...


Vai per il 6 settembre (con eventuale 13)

CIAOOOO!!!

buva ha detto...

Condivido l'idea di Betto anche a me piacerebbe farlo prima ma comprendo la difficoltà di ritrovarsi, quindi anche per me va bene il 6. Io Betto stò con te.

UTO ha detto...

Per me il 6 settembre va bene... :)