Dopo la cena di fine stagione si è conclusa anche questa bella stagione trascorsa assieme, giunta l'ora dei ringraziamenti, il primo e doveroso va alla nostra società A.S.D. Forlimpopoli calcio 1928 che ci ha permesso di lavorare bene ed in strutture adeguate per i nostri ragazzi, con le difficoltà che purtroppo ci sono state e alle quali si è cercato di rimediare al meglio delle nostre possibilità sempre pensando al bene dei nostri ragazzi che vengono prima di ogni cosa e di qualsiasi risultato sportivo.
Grazie a tutti i ragazzi che si sono impegnati durante tutto l'arco della stagione e con i quali anche noi istruttori siamo maturati, un grandissimo ringraziamento ai loro genitori perchè ci hanno permesso di lavorare senza pressioni con ansie di risultati e dandoci sempre il supporto della loro presenza nelle attività della società con un tifo caloroso e soprattutto corretto cosa purtroppo non scontata di questi tempi per quello che si vede ancora con troppa frequenza su tutti campi dove ci si dovrebbe solo andare a divertire.
Ultimo ma non meno importante ringraziamento alla famiglia Lacchini, Andrea e Giorgio che mi hanno supportato e soprattutto sopportato, e grazie anche a mia moglie che mi sopporta ancora non ostante il tanto tempo che dedico ha questa mia bellissima passione e che purtroppo sottraggo a lei. Spero vivamente di ritrovarvi tutti la prossima stagione con lo stesso spirito, con la porta aperta a nuovi amici che vogliano unirsi al nostro bel gruppo.
Si ricomincia lunedì 2 settembre 2013 alle ore 17.30 presso lo stadio comunale di Forlimpopoli.
Si ricomincia lunedì 2 settembre 2013 alle ore 17.30 presso lo stadio comunale di Forlimpopoli.
Nessun commento:
Posta un commento