mercoledì 28 dicembre 2011

Risultati 16° giornata del campionato di apertura 2011 - 2012

Curva mare è costretta a rinviare i festeggiamenti ma rimangono tre punti di vantaggio sulla seconda, che è proprio Atletico Ribeiro che batte la capolista e fa un bel balzo in classifica approfittando delle sconfitte delle inseguitrici. Real Fiorita alla seconda sconfitta consecutiva vede affievolirsi le speranze di podio, che ancora rimangono e lasciando il passo a Case Gentili United ora gli uomini di Biguzzi si trovano ad un solo punto dal terzo gradino.

I Pulcini scendono dal podio per merito di Brianza alcolica che vince di misura in un confronto quasi alla pari e così le speranze di primato sono ormai abbandonate non ostante abbia il primato della classifica fanta-punti con ben 28 punti di vantaggio sulla seconda. Team Marros 81 coglie una vittoria che serve solo per l'onore contro l'Atletiko Sbilenko XVI perchè la matematica lo condanna e il podio è irraggiungibile. Uto Team coglie la vittoria che lo porta in doppia cifra contro Tiger Team ma sarà dura lasciare l'ultimo posto in classifica.

2 commenti:

Lele ha detto...

Non c'è proprio niente da fare.... quel furbacchione del dott. Minghetti, non pago del caos che provoca settimanalmente con tutti i suoi ritardi nella consegna delle formazioni, si mette a fare anche telefonate minatorie per raggirare agli avversari di turno e fargli credere a errori di calcolo dei loro punteggi con conseguente variazione di risultato.... Incorreggibile!!! ;-)
Dai Mingone, stai tranquillo e goditele queste ferie....

Colgo l'occasione per augurare uno spendido e divertente Veglione di Capodanno a tutti i presidenti delle 2 leghe Fantacalcio!!!
Ci si rivede per la ripresa del campionato!

buva ha detto...

Grazie lele e faccio un augurone anche a te