Terminato il girone d'andata è cambiato poco o nulla nella classifica perché l'unica vittoria di giornata di Case Gentili United su Uto Team è servita solo a far si che la squadra di Biguzzi riesca ad acciuffare l'ultimo posto disponibile per la Fanta Champions League a spese della Brianza alcolica.
Emozionante pareggio fra I Pulcini e Atletico Ribeiro che confermano la loro posizione consolidata sul podio fornendo una bella prova e riuscendo di portarsi a casa la posta piena mancata per un solo punto come altrettanto la formazione di Buvardia per solo 0,5 punti, in conclusione giusto il pari. Real Fiorita mantiene il primato con un attacco imbarazzante ma una difesa di ferro (tradotto c..o r...o) e con il pari Sama perde la prima Fanta Champions League. Atletiko Sbilenko XVI acciuffa il pari nella sfida con la Curva mare proprio nel finale con l'assist che si è verificato determinante di Cissè, altrimenti la formazione di Buda avrebbe vinto acciuffando il podio. Fra Tiger Team e Team Marros 81 un pari giusto che serve ad entrambe le formazioni per rimanere agganciati al gruppo delle pretendenti al titolo.
3 commenti:
Sulla classifica finale ha inciso la correzione apportata dopo la modifica fatta a seguito della correzione del risultato nella sesta giornata fra Atletiko Sbilenko VXI - I Pulcini con punteggio finale 70,5 - 69,5 pari ad 1 - 1 e non come pubblicato in risultati 6° giornata la correzione dovuta è stata a seguito di segnalazione in quanto dopo il mercato sviluppatosi in quella settimana Buvardia aveva messo in formazione Giacomazzi che durante il mercato aveva cambiato casacca vestendo i colori della Curva mare, quindi entrava in campo il primo centrocampista in panchina che era D'Agostino, mentre Buvardia aveva schierato in campo Ramirez
dai che inizia la "remontada" !!!
la qualificazione Champions galvanizzerà lo United!!
Posta un commento