Nel mese di maggio abbiamo in programma molti tornei da disputare quindi chiedo la cortesia di chi non ha ancora comunicato l'adesione di farlo al più presto.
In particolare per i tornei che si svolgeranno sabato 7 e domenica 8 maggio fino ad ora ho solo 8 ragazzi per sabato e 5 per domenica dove dovremmo disputare addirittura 2 tornei dove privilegeremo il torneo che si disputerà più lontano (Lido Adriano) con una squadra abbastanza competitiva.
Per quanto concerne la cena di fine anno calcistico che si effettuerà lunedì 30 maggio dopo l’allenamento potrebbe variare di destinazione, sostituendo la pizzeria Domus con una mangiata in campagna a casa della famiglia Barducci che ha dato la disponibilità di impegnarsi nella grande impresa di accogliere tutti i nostri ragazzi, suddividendoci poi la spesa che sarà effettuata per rifocillare tutti i presenti. La conferma della cena verrà data dopo aver sentito il parere dei genitori e comunque cercheremo soddisfare tutte le esigenze nel limite del possibile.
Nessun commento:
Posta un commento