lunedì 22 novembre 2010

Risultati 12° giornata del campionato di apertura 2010 - 2011

Nuovo tentativo di fuga per le prime due della classe a suon di goal…

I Pulcini devono sudare e faticare per portare a casa tre punti fondamentali per mantenere il primato in classifica contro un avversario che pur ultimo in classifica trova Hamsik in giornata di grazia e ritrova i goal di Miccoli ai quali si aggiunge la buona prestazione di Seedorf ma non basta e per poco a fermare la capolista che si affida ai soliti noti Eto'o che però rimedia un votaccio dopo il suo assurdo gesto, soprattutto Ilicic goal e prestazione superba non che il goal di Floccari, ma è tutta la squadra ad andare bene dove si devono annotare le buone prestazioni di Sorrentino, Nesta, Tiago Silva e Felipe Melo e da qui la vittoria.
Non molla lo United che stende senza difficoltà il fanalino di coda del campionato dove i 65,5 fantapunti di distacco in classifica si sono visti tutti anche perchè nella giornata dove al Tiger Team vanno a segno Di Michele, Pellissier e Abbiati sfodera una super prestazione deve fare i conti con i votacci di capitan Zanetti, avvenimento più unico che raro, Milanetto e Pandev e così la formazione di Biguzzi naviga sul velluto trascinata dalla tripletta di Pazzini e i goal di Bogdani e Matri e poco importa se in panchina è rimasto quello di Moscardelli, il testa a testa con i Pulcini continua e si prospetta per i rivali una tegola pesante con la prova televisiva per la testata di Eto'o.
Uto Team è costretto a rallentare dal Real che non riesce a vendicare la sconfitta dell'andata ma ferma la terza forza del campionato e non fa andare via il terzo gradino del podio che rimane a sole 5 lunghezze, un pareggio tutto sommato giusto perchè al goal di Conti per gli uomini di Dal Muto ha risposto Ibraimovic per Minghetti e se da una parte si sengnala la buona prestazione di Thereau dall'altra quella di Biagianti con gli unici neo da parte di Uto Team nelle prove di Criscitto e l'espulsione di Maxi Lopez e da qui i soli due punti di differenza nel computo del risultato finale.
Non ne approfitta la Curva mare che mantiene la posizione e si vede avvicinare gli altri e proprio Team Marros 81 che fa un balzo in avanti grazie agli uomini del Napoli con il goal di Cavani e la buona prestazione di Lavezzi oramai un abitudinario ai quali si aggiunge la bella prova di Menez condita anche dal goal e per fortuna non incide sul risultato l'espulsione di Burdisso, mentre per gli uomini di Buda le recriminazioni sono tante perchè il centrocampo supportato dalle buone prestazioni di Cossu e Marchisio non è bastato ma in panchina sono rimasti i goal di Krasic e Crespo che hanno poi fatto la differenza.
Bel salto del Ribeiro che se anche di misura supera la Brianza alcolica e mantiene un distacco dal podio di 9 punti che mantiene ancora intatte le speranze con una buona continuità di risultati, il goal vittoria questa volta di Caracciolo e per fortuna non hanno influito le brutte prestazioni di Toni e Gimenz, mentre agli uomini di Sama non è bastato il goal di Boreillo perchè ci hanno pensato le disastrose prestazioni di Sneijder e Chevanton caricato anche di un espulsione a mettere in ginocchio la Brianza.

6 commenti:

Lele B. ha detto...

Oh Buva, finiranno pure ste botte di culo! Nico per mezzo punto pareggiava e io ero primo! tra l'altro dellla formazione di Nico non c'è nessuna traccia ;-)

Anonimo ha detto...

NICO
io ero stato il primo a mettere la formazione, venerdì mattina mi pare...cmq la sfiga devo dire che non mi manca..ho più infortunati dell'inter! vabbè...

Studio Legale Zinkownick ha detto...

Studio Legale Dimitri Popov Украинская юридическая фирма

Spett.le pres. Lega Fantacalcio,

in difesa del mio assistito Nikola Montesi, pres. del Club Atletiko Sbilenko XV°, chiedo ufficialmente il controllo e la correzione del risultato dell'ultima partita disputata.
Il risultato e i punteggi totalizzati caricati sul blog sembrano non corrispondere alla realtà.

Conteggio voti da me effettuati con la formazione consegnatami dal mio assistito, dato che sul blog non era presente:

+1 (si gioca in casa di Atletiko Sbilenko)
julio sergio 7
mantovani 6,5
motta 6
gastaldello 5
hamsik 7,5 + 6 = 13,5
seedorf 7
pirlo sv --> matuzalem 6,5
vargas 6
gilardino 6
di vaio 5,5
miccoli 7 + 3 = 10
TOTALE 80

CONCLUSIONI


Alla luce dei dati appena forniti, SI CHIEDE
la correzione del risultato finale da 2-3 a 3-3 (tra l'altro l'Atl. Sbilenko ha addirittura un punteggio più alto dei Pulcini).

Certi di una pronta soluzione di questo GRAVISSIMO disguido, resto disponibile per qualsiasi chiarimento in merito

Cordiali Saluti
Popov avv. Dimitri

sama ha detto...

buva contero' poco io, ma pensavo di almeno aver fatto 1 punto contro betto.. non voglio proprio arrivare ultimo. sei sicuro dei miei calcoli, a me al posto di possanzini entra nene' e non chevanton con la sua espulsione per giunta come avevi scritto nei commenti.. grazie mille ciao

Una voce dal popolo! ha detto...

Vogliamo i ricontrolli!

Anonimo ha detto...

Brianza Alcolica 66 punti
Atletico Ribeiro 66 punti

risultato finale 1 - 1