cadiamo ma in piedi 77 a 73 dopo la prima sconfitta in casa loro questa pregiudica il passaggio del turno e la tanto sognata finale nel derby cesenate; la partita sembra segnata sino dall’avvio quando con un parziale +6 sembra che i cugini vogliano prendere il largo tentativo che non riesce completamente il vantaggio varia sempre da +3 a +10 fino al 66 pari del 4/4 dove la svolta della partita avviene proprio con i due punti successivi infilati dai forlivesi dove noi recriminiamo per un fallo a nostro favore in attacco e nel contropiede loro realizzano da 2 punti così che mantengo il vantaggio sino al traguardo e anche se in un finale palpitante noi non riusciamo ad imprimere quel cambio di passo che era necessario perché ormai i nostri ragazzi avevano speso moltissimo nel profondere energie sul recupero che era valso il 66 pari. Alla fine applausi per tutti e complimenti ai vincitori noi ci si proverà il prossimo anno.
3 commenti:
Mi sono divertito ugualmente non ostante la sconfitta.
E' stata la partita finale di una stagione esaltante!
La cosa più bella è stata portare tanta gente al PalaCalisese (gremito in ogni ordine di posto!!!) e sentire l'incitamento continuo del pubblico fino al tripudio di quando avevamo raggiunto il 66 pari!!
Se buttavamo la bomba e il tiro nella'azione dopo che eravamo pari, ero sicuro che avremmo trovato altre energie per portare a casa la partita, dopo che avevamo speso tanto per raggiungerli...
Comunque stagione indimenticabile, a Forlì abbiamo condotto per 38 minuti, ieri eravamo rimaneggiati e gli abbiamo fatto fare la lingua lunga..
Se non prendavamo 31 punti nel primo quarto forse e non spendavamo le energie fisiche e mentali nella rincorsa chissà!!!
Comunque grazie veramente per la calda partecipazione!!!
Tanti tifosi in trasferta a anche sabato sera in quel di FORLI'...
Che dire... ARRIVERDERCI al prossimo anno sperando di regalare altre partite emozionanti!!!
Posta un commento