venerdì 26 marzo 2010

Risultati 18° gironata campionato a 9

Tutto finito secondo logica i campioni sono l'Atletico Ribeiro anche se il Team Marros 81 ce l'ha messa tutta per portare a casa il bottino pieno e quasi ci riusciva, impresa che è invece ottiene nella classifica fantapunti Case Gentili United...
Nella partita evento esce fuori un pareggio che serve solo hai campioni che si sono affidati a Barreto ritrovato e ad Hamsik che prima sbaglia un rigore poi si fa perdonare con il goal e neanche il goal lasciato in tribuna di Tiribocchi sposta la bilancia dell’incontro che mister Rossi gioca ma non riesce a vincere per il goal lasciato in panchina di Bocchetti che sarebbe valso il primato e così non è valso a nulla il goal di Pastore proprio nella stessa partita.
Curva mare che avrebbe superato di misura fuori casa la Brianca alcolica se gli avessero dato il goal a De Rossi come indicato sul televidio costretti a fare a meno di bomber Milito mentre per gli uomini di Sama la sconfitta significa sorpasso subito e conclusione del campionato a chiudere la classifica con il goal di cassano lasciato per la seconda giornata consecutiva in panchina che sarebbe valso il pareggio e così la prodezza balistica di Maicon. 
Il Real Fiorita nello scontro decisivo con i capo classifica fantapunti hanno la peggio e così si consolano con la seconde piazze della classifca raggiunta dopo una rincorsa  cominciata dopo il pessimo finale del girone d’andata rimane il rammarico niente da fare per mister Minghetti che pur con il goal che entra dalla panchina di Bojinov non riescono a conquistare quella vittoria che visto come sono andate le cose sarebbe valsa il primato in vece lo United addirittura allunga in fantapunti realizzando il miglior punteggio di giornata con le reti di Conti e Meggiorini e parte da una buona base d’appoggio per la fantacoppa i pretendenti sono avvisati. 
Ultimo del terzetto a 28 punti è lo Sbilenko che sbanda proprio nelle ultime due e decisive giornate regalando un campionato che sembrava essersi messo nel migliore dei modi ed invece con un incolore pareggio contro la Caveia perde ogni speranza e forse non sarebbe valso a nulla schierare anche il goal lasciato in panchina di Mascare come d’altra parte aveva fatto anche mister Romagnoli lasciando riposare in panchina Baptista e così niente di fatto per entrambi che devono sperare nel ritrovo della vena realizzativi degli attaccanti che sino ad ora avevano supportato l’Atletiko e ancora non aveva aiutato la Caveia. 
La giornata si conclude con il sorpasso in coda dei Pulcini ai danni della Brianza alcolica con la vittoria su Mister X vittoria caratterizzata dalla doppietta di Eto’o e il goal del rientrante Chiellini e purtroppo il rigore sbagliato di Cossu non è valso il punteggio di giornata anche se per tenere fede a tutta l’annata compiuta lasciando goal in panchina e tribuna questa volta è rimasto giù Lavezzi e niente è valso il suggerimento di mister Buda che non ha apportato miglioramenti alle decisioni formative ora non resta che sperare in un po’ di buona sorte per la coppa perché gli uomini ci sono manca il tecnico chiudiamo con i complimenti per Mister X che con la sconfitta non pregiudica l’ottima prova fornita in questo campionato dove nessuno lo dava per vincente ed in vece a recato tanti dispiaceri un po’ a tutti ed è arrivato a solo 7 punti dal primato chi l’avrebbe mai detto lasciandosi dietro ben tre formazioni e solo la quarta l’ha superato all’ultima giornata.

9 commenti:

Betto ha detto...

"ATLETICO RIBEIRO CAMPIONE STAGIONE FANTACALCIO 2009/20010"

Concedetemi due righe:
Mister Beto ringrazia tutti per la partecipazione,l'entusiasmo e la tenacia dimostrata durante questo duro campionato direi alla fine,anche se fino a 4 giornate dalla fine non è che abbia faticato tanto..ma alla fine come forse giusto era,L'ATLETICO RIBEIRO ha trionfato,nonostante la sfortuna si mise in mezzo facendogli sbagliare ben 4 rigori nelle ultime 4 giornate,in ordine per l'occasione:Barreto,Barreto,Kolarov ed Hamsik...per continuare per causa neve gli venne tolta una doppietta di Di Vaio che valeva 3 punti e primato di giornata,concludendo con la terzultima giornata giocata,grazie al turnover dell'ultimo secondo in due in meno!!!!!
Mi dispiace solo per Lele,che avendo fatto più punti,forse forse meritava un qualcosina di più..Team Marros:un fuoco di paglia,spento Dinho buio pesto,la Brianza è sempre stata troppo alcolica di certo non poteva che arrivare ultima!La Fiorita si sa in inverno non sbocciano i fiori,e con un inverno rigido come quest'anno..i punti non arrivavano:peccato.
I pulcini se solo non lasciavano tanti gol in panchina e tribuna direi che potevano dare filo da torcere,Curva Mare si è persa un pò tra una curva e l'altra..andamento troppo discontinuo per vincere un campionato,La Caveia era una delle mie preferite,mi ha sorpreso vedere tanto potenziale non realizzarsi,lo Sbilenko è stata una vera sorpresa,non avrei mai detto riuscisse a fare tot punti:complimenti Nico!Mister x??No comment,mi inculato solo punti,ero in giornata disgraziata..in fine concludo con il Case Gentili e qui giù il cappello a Lele,anche se contro il Ribeiro ne ha perse 2su2,una rosa davvero imprevedibile e che come me penso abbia avuto l'occhio lungo con gli acquisti!!Forse meritava di più!comunque un bravo è dovuto!
"RICORDO A TUTTI CHE POI...UN PO' DI FORTUNA NON GUASTA MAI!!!"
Questa domenica mi riposo un pò e mi godo il campionato,ricarico un pò le batterie per la coppa:io ci credo,e voi??
mica mi farete vincere anche questa?? :0)

buva ha detto...

Scusa Andrea per l'errore ma sul Televideo avevano dato il goal a De Rossi ed invece sul fantagazzetta a Riise la pulce nell'orecchio me la messo Betto quando mi ha chiamato per dirmi che questa sera non c'era

buva ha detto...

Ho già corretto risultati e classifiche compreso i premi non ho potuto far molto per quello che riguarda il commento.

Lele B. ha detto...

Grazie mille Betto! Complimenti anche a te per la tua zampata finale per la conquista del campionato!

Mingo ha detto...

Complimenti a mr betto.
A parte questo mi sembra ci sia un errorino. Il real ha fatto 9 vittorie 2 pareggi e 7 sconfitte. Quindi ha 29 fantapunti ovvero è secondo!!!!!!

buva ha detto...

Complimenti anche a Mingo per la seconda piazza classifica corretta mancava un punto anche a Mister X ora mi sembra tutto a posto. Scuse prima a Buda e poi a Rossi. Ma la giustizia sportiva deve fare il suo corso.

buva ha detto...

Grazie a Betto per le frasi di circostanza che ha pubblica e mi unisco agli altri per i complimenti.

Lele B. ha detto...

ma ora che la classifica è stata corretta ci sono dei pari-merito al 3° posto.... chi si aggiudica la medaglia di bronzo?

buva ha detto...

Come ha detto Lele la medaglia di bronzo da regolamento va a quello meglio classificato hai fantapunti