giovedì 22 ottobre 2009

Avviso ai fantallenatori

Ieri sera mi ha mandato un messaggio Nicola dicendo che venerdì 30 ottobre giorno del fantamenrcato a una visita medicolegale che non può spostare; "e ci mancherebbe", quindi... a chiesto di anticiparlo o posticiparlo.
Per me non c'è alcun problema anche perché ora siamo solo in sei:
Betto Buda Buva Mingo Rossi Sama e oltre a Nicola servirebbe un ottavo per fare un bel lavoro. Qualcuno ha sentito con un gentil-amico che si aggrega?
Anticiparlo a questo venerdì credo che sia impossibile anche perché si parla di domani ed ora che tutti mi hanno risposto ammesso che lo facciano arriviamo alla settimana prossima quindi le proposte sono 2:
1- fare il mercato sabato 31 al pomeriggio dopo la partita di quei ragazzi.
2- fare il mercato venerdì 6 novembre perdendo una giornata.
Fate sapere al più presto grazie.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

A Betto va bene anche il sabato pomeriggio e a voi?

Andre B. ha detto...

Io non ci sono ne sabato pomeriggio ne venerdì 6 (ho una partita a Riccione)

Io ci sarei Venerdì 13 Novembre e possiamo sfruttare la sosta della serie A della domenica dopo...

L'ottavo potrebbe essere Biga (è un po' piu' libero )o Roma...

buva ha detto...

Va bene anche se siamo in 9 perchè comunque non riusicamo a fare un campionato di apertura e chiusura partendo dal 13 novembre l'importante è accordarsi sul giorno. Forza amici dite se va bene il 13

buva ha detto...

A Mingo vanno bene tutti i venredì quindi anche il 13 novembre quindi ricapitolando siamo:
BUVA - BETTO - BUDA - MINGO - NICO - ROSSI
Manca solo Sama e l'ottavo