giovedì 21 giugno 2018

TORNEI GIOVANILI OSTTIROL CUP esordienti 2006 Forlimpopoli calcio 1928

Venerdì 15 gli esordienti che hanno aderito al progetto di futsal del Forlimpopoli hanno potuto intraprendere una bellissima esperienza partecipando al torneo in Austria nella città di Sillian, questi tutti quelli scesi in campo:
accompagnati da un nutrito gruppo di genitori (le nostre donne):
e dagli istruttori e accompagnatori:
tutto magistralmente organizzato dalla Bravetti Travels, abbiamo trascorso 3 giornate fantastiche ci ha arricchito tutti grandi e piccoli, non solo per l’avventura sportiva ma soprattutto per la fantastica esperienza.
Dopo un fugace pranzetto siamo arrivati a Sillian dove abbiamo partecipato alla sfilata che ha aperto il torneo:

poi tutti in albergo dove prima dei cena abbiamo saggiato la bella piscina:
Sabato mattina dopo la colazione giù al campo dove abbiamo iniziato l’avventura sportiva affrontando tre squadre nell’arco della giornata:
accompagnati dal supporto caloroso e costante dei nostri tifosi:
organizzati magistralmente da “Muscolo”:
Poi dopo le fatiche visita alla fabbrica della Loaker e meritato riposo in piscina e dopo la cena una serata tutti assieme in compagnia e allegria, un fantastico gruppo:
La domenica mattina ancora in campo sfoggiando una prova collettiva e individuale di altissima qualità con una squadra del 2005, probabilmente la più bella partita giocata in tutto il torneo contro una formazione che fisicamente ci sovrastava e proponeva anche qualche giocatore bravo tecnicamente ma nulla da invidiare ai nostri campioni che si sono dovuti arrendere al triplice fischio arbitrale lottando su ogni pallone sino all’ultimo ricevendo i complimenti da parte degli avversari dai ragazzi, passando per i dirigenti fino ai genitori, l’epilogo della partita con i ragazzi che vanno a ringraziano i propri genitori sotto la tribuna e lasciano il campo alle note di “Romagna mia” cantata in coro da tutta la nostra tifoseria:
Il pranzo in quota a S. Candido dove abbiamo trascorso un paio d’ore:
prima di scendere con il Fun Bob:
In fine ancora due partite nel pomeriggio che hanno decretato la fine del torneo che ci ha visto arrivare secondi nella nostra annata e settimini nella categoria esordienti, ma ciò che più conta ci siamo divertiti dando tutto in campo e sfiniti siamo ripartiti per il rientro a casa.
Voglio ringraziare Massimo Marozzi che mi ha proposto di partecipare e tutti quelli che con me e mia moglie hanno condiviso queste giornate, grazie per la vostra fantastica compagnia.