sabato 30 giugno 2018

CAMPUS DI TECNICA INDIVIDUALE TORRE DEL MORO


La società sportiva dilettantistica Torre del Moro in collaborazione con l’istruttore di tecnica individuale Turci Pietro ha organizzato al campo sportivo di Vill’Arco a S. Mauro in Valle di Cesena via Battarra, un campus estivo della durata di un mese dove i ragazzi che vi hanno aderito si sono cimentati nello sviluppo della tecnica individuale.
Le lezioni di un’ora e trenta minuti ciascuna è suddivisa da una prima parte di tecnica individuale, una seconda che si alterna ogni settimana fra: conduzione della palla e sviluppo del 1 contro 1; stop, passaggio e possesso palla, si conclude sempre con una partita finale.
I ragazzi sono stati suddivisi in due gruppi: quelli più grandi annata 2005 composto da 11 giocatori 4 del Torresavio, 2 del S.Vittore e 5 della Savignanese che svolgono attività il lunedì e il mercoledì dalle ore 18.00 alle ore 19.30 mentre il venerdì dalle ore 16.30 alle ore 19.30, alternandosi con quelli più piccoli; mentre quelli delle annate 2009, 2008 e 2007 composto da 8 giocatori del Torre del Moro uno del S.Vittore e uno del Romagna Centro, che svolgono attività il martedì e il giovedì dalle ore 18.00 alle ore 19.30, mentre il venerdì dalle ore 16.30 alle ore 19.30, alternandosi con quelli più grandi.
L’attività iniziata lunedì 18 giugno terminerà venerdì 20 luglio e i ragazzi avranno la possibilità di accrescere le loro capacità calcistiche agli ordini di Turci Pietro istruttore di calcio qualificato per l’insegnamento della tecnica individuale e con attestato per “Allenatore di base diploma B U.E.F.A.
La società ha proposto questa iniziativa per il divertimento dei ragazzi unita al loro sviluppo tecnico con la consapevolezza di affidarli a persone molto capace nel compito prefissato; con la speranza che possa essere l’inizio di un attività che rientri in pianta stabile, fra le molteplici promosse, dal Torre del moro e Torresavio, ringraziamo tutti i ragazzi e i loro genitori che hanno aderito a questa prima edizione.

Nessun commento: