martedì 3 novembre 2015

COMUNICATO DELLA SOCIETA’ AI GENITORI


Per meglio svolgere il lavoro della nostra Associazione, il consiglio direttivo del Forlimpopoli calcio chiede a ciascuno dei singoli gruppi che lo compongono di esprimere un genitore volontario che possa partecipare alle riunioni allargate che si svolgeranno nella misura di 4/5 volte durante l’annata sportiva.
Al normale lavoro del consiglio direttivo infatti il Forlimpopoli calcio effettua alcune riunioni allargate ad allenatori, volontari e genitori in cui si illustra il bilancio consuntivo, si programma la stagione successiva sia dal punto di vista tecnico che economico, si fanno le valutazioni sulle strutture in essere e si discute del lavoro dell’intero settore giovanile. Ovvio che la presenza di un genitore per annata, oltre a quelli già presenti in forma volontaria, possa aiutare a comprendere, condividere o discutere alcune scelte con il comune obiettivo di crescere e sviluppare l’attività.
Per questo motivo si chiede che entro la metà del mese di novembre ciascuna annata faccia pervenire all’allenatore o all’accompagnatore il nominativo di colui che si è reso disponibile per questo incarico.

Si rendono noti, inoltre, alcuni canali di comunicazione che spesso possono aiutare a risolvere problemi o a spiegare alcune dinamiche poco comprese. Intanto per chi volesse fare segnalazioni o chiedere spiegazioni c’è un indirizzo mail che trasmette la comunicazione all’intero direttivo che è forlimpopolicalcio@gmail.com.
 Inoltre ogni annata ha un accompagnatore volontario, spesso membro attivo del consiglio direttivo, che insieme all’allenatore rappresenta la società all’interno del gruppo di riferimento. A lui ci si può rivolgere per questioni di natura tecnica, per eventuali problemi disciplinari o per chiedere informazioni.
Resta sempre la possibilità di associarsi al Forlimpopoli calcio 1928 facendo domanda al Consiglio Direttivo, come previsto dallo statuto della nostra Associazione, per poter così essere sempre più attivo e parte integrante del Forlimpopoli calcio 1928. 
Oltre a questo ci sono 4/5 persone che vanno a visionare le partite periodicamente, che pongono la loro attenzione sul comportamento di mister, ragazzi e genitori, e che sono d’aiuto nell’elaborazione di soluzioni per migliorare la crescita dei ragazzi. Andrea Vestrucci, Enrico Malandri, Gianluca Buvardia e Maurizio Signore, oltre a qualche altro volontario, si rendono disponibili a fornire tutto il loro supporto nel caso ci fossero eventuali richieste dei genitori.

ORGANIGRAMMA

Il Forlimpopoli calcio 1928 è così strutturato: partendo dal consiglio direttivo che è l’organo che prende le decisioni societarie ed è composto da: presidente, vice presidente, rappresentati della dirigenza, rappresentati dello staff allenatori e rappresentanti dei genitori, per un complessivo di 12 persone; si arriva di seguito a proporre il quadro completo dell’organigramma:

Presidente: Vitali Riccardo.

Vice presidente: incarico da assegnare.

Contabili: Lacchini Matteo e Lacchini Andrea.

Segretario: Graniti Simona.

Responsabile settore giovanile: Malandri Enrico.

Responsabile strutture e gestione custodi: Giunchi Lorenzo.

Consiglio direttivo: Boccali Filippo, Giunchi Lorenzo, Lacchini Andrea, Lacchini Giorgio, Lacchini Matteo, Maestri Ivreo, Malandri Enrico , Ombrini Paolo, Taccaliti Alessandro, Vestrucci Andrea, Vitali Angelo, Vitali Riccardo.


Dirigenti e accompagnatori:

Balzani Valerio (accompagnatore categoria giovanissimi),  Boccali Daniele (accompagnatore 1° squadra), Basso Davide (accompagnatore categoria giovanissimi),  Giunchi Lorenzo (accompagnatore 1° squadra), Gori Graziano (accompagnatore categoria giovanissimi),  Gridelli Maurizio (accompagnatore categoria juniores e 1° squadra), Halili Shaban (accompagnatore categoria esordienti),  Lacchini Giorgio, Maestri Ivreo (accompagnatore categoria alievi), Matulli Otello (accompagnatore categoria juniores), Montaguti Arvedo (accompagnatore categoria giovanissimi), Nicosanti Romano (accompagnatore 1° squadra), Ombrini Paolo (accompagnatore categoria giovanissimi), Pretolani Moreno (accompagnatore categoria juniores e 1° squadra), Spazzoli Bruno (accompagnatore categoria giovanissimi),  Taccaliti Alessandro (accompagnatore categoria alievi), Vestrucci Eros (accompagnatore categoria juniores e 1° squadra), Vitali Angelo.

Staff allenatori:

Malandri Enrico allenatore di base diploma UEFA B 1° squadra.
Vestrucci Andrea allenatore di base diploma UEFA B juniores.
Morena Vito allenatore di base diploma UEFA B categoria allievi anno 1999.
Signore Maurizio allenatore di base diploma UEFA B categoria allievi anno 2000.
Sansone Stefano allenatore di base diploma UEFA B e laureato scienze motorie categoria giovanissimi anno 2001.
Giuseppe Bartolini allenatore di base diploma UEFA B categoria giovanissimi anno 2002.
Dicenso Matteo allenatore di base diploma UEFA B laureto in scienze motorie istruttore coordinatore della categoria esordienti anno 2003.
Ottavi Guido istruttore della categoria esordienti anno 2003.
Cortini Cristian allenatore di base diploma UEFA B patentino di preparatore atletico presso Coverciano laureto in scienze motorie istruttore coordinatore della categoria esordienti anno 2004.
Foscati Massimiliano attestato di partecipazione corso informativo di base C.O.N.I. – F.I.G.C.  istruttore della categoria esordienti anno 2004.
Battelli Cristiano istruttore della categoria esordienti anno 2004.
Berni Andrea attestato di partecipazione corso informativo di base C.O.N.I. – F.I.G.C. istruttore coordinatore della categoria pulcini 2005.
Stefanelli Massimo allenatore di base diploma UEFA B istruttore della categoria pulcini 2005.
Mariani Matteo allenatore di base diploma UEFA B istruttore della categoria pulcini 2005.
Buvardia Gianluca allenatore di base diploma UEFA B e allenatore giovani calciatori UEFA C referente categoria pulcini e istruttore coordinatore della categoria pulcini annata 2006.
Cicognani Fabio attestato di partecipazione corso informativo di base C.O.N.I. – F.I.G.C. laureato in scienze motorie istruttore della categoria pulcini 2006.
Biffi Filippo attestato di partecipazione corso informativo di base C.O.N.I. – F.I.G.C. istruttore della categoria pulcini 2006.
Boccali Filippo attestato di partecipazione corso informativo di base C.O.N.I. – F.I.G.C. istruttore coordinatore della categoria pulcini 2007.
Lacchini Andra attestato di partecipazione corso informativo di base C.O.N.I. – F.I.G.C. istruttore della categoria pulcini 2007.
Maiolichino Marco attestato di partecipazione corso informativo di base C.O.N.I. – F.I.G.C. istruttore della categoria pulcini 2007.
Pasini Giovanni diploma ISEF preparato dei portieri del settore giovanile dalla juniores sino alla categoria esordienti
Biffi Filippo preparato dei portieri del settore giovanile della categoria pulcini
Cortini Cristian allenatore di base diploma UEFA B patentino di preparatore atletico presso Coverciano laureto in scienze motorie responsabile livello motorio coordinativo delle categorie allievi giovanissimi ed esordienti.

Rappresentanti dei genitori:

A questa voce andranno aggiunte le persone che si renderanno disponibili per rappresenteranno nel consiglio direttivo i genitori, uno per ogni annata.

Nessun commento: