mercoledì 21 ottobre 2015

Gruppo WhatsApp "primi calci Bertinoro"

Vi spieghiamo in cosa consiste il gruppo "primi calci Bertinoro" che voremmo creato su WhatsApp:
per agevolare la rapida ed efficacie comunicazione fra gli istruttori e i genitori, sul gruppo verranno indicati i post che vengono pubblicati sul blog "www.buvapulcini.blogspot.it" e sulla pagina facebook "Settore Giovanile Bertinoro Calcio" ad esempio i programmi delle sedute di cui allenamento ed eventuali comunicazioni che la società deve fare ai genitori. Non verranno messe tutte le sedute di allenamento e le eventuali partite, ma saranno inseriti messaggi nel caso gli impegni vengano annullati o spostati.
Chi avesse bisogno di fare comunicazioni sul gruppo ( esempio: dopo la seduta d'allenamento di ieri a mio figlio mancherebbe il K-way che non riesco a ritrovare nella borsa, per caso qualcuno l'ha ritrovato? Oppure nel lavare il materiale di mio figlio ho ritrovato un paio di calzini della divisa di chi sono? Anche io per la trasferta di domani non riesco a portare mio figlio qualcuno ha un posto? ) è libero di utilizzarlo la richiesta che faccio è quella di non rispondere sul gruppo ma personalmente a chi pone domande o quesiti così da non disturbare tutti gli altri.
Grazie per la collaborazione.

Nessun commento: