martedì 8 ottobre 2013

Risultati 5° giornata Fantacalcio Enel '13-'14

 FANTACALCIO   ENEL

Nella giornata delle pareggiti vincono solo Le Aquile ed è una vittoria che ha avuto una risonanza incredibile, perché si è consumata la vendetta del presidente Fabbretti ha finalmente potuto dare sfogo a due anni di rabbie represse dopo l’esonero mal digerito e soprattutto inusuale di un allenatore nella fattispecie Gori che esonera il suo presidente Fabbretti ma stiamo parlando dei tempi degli All White, prima stagione del Fantacalcio Enel.
Tutti in attesa della testata giornalista del Corriere dell’Enel…la redazione stà lavorando con pazienza visto che il campionato riposa per la sosta della nazionale...abbiate pazienza.


I Granchiavatori sono stati fermati sulle spiagge della Romanga dove tentavano la fuga ma la marea Romagnola ha arginato lo strapotere degli uomini di Bartolini. Drini Team con il punto preso contro Contrada Spanabeid si porta in seconda posizione e si getta all’inseguimento dei rosa-nero di Bartolini. Ghirigori incappa nell’unica sconfitta di giornata ma tutto sommato indolore visto che perde solo un punto da tutte le altre concorrenti al titolo.
 
F.C.Memino pareggia con A.C.Scarsenal 2 e la lascia ancora immischiato nel fondo della classifica. Batafogo pareggia contro Cecca Team ma deve recriminare per aver giocato in inferiorità numerica altrimenti avrebbe portato tre bei punti in cascina che avrebbero fatto volare la formazione di Battistini. Un’altra giornataccia per United Bosco che realizza un altro punteggio inguardabile ma questa volta viene aiutato dal calendario che lo fa riposare.

3 commenti:

HELLAS MADONNAS ha detto...

buva io ho fatto 69,5 e non 66,5!!!!
gia che faccio schifo mi cavi anche quelli??!!!;)

buva ha detto...

Ho già visto l'errore, non ho segnato il goal di Cassano perchè credevo che avesse fatto solo 2 assist, devo correggerlo anche nell'altro fantacalcio.

buva ha detto...

Link aggiornato dopo la correzione del punteggio.