lunedì 21 novembre 2011

2° Comunicato COME VESTIRSI


Gasperoni Pietro è rimasto senza giacca della tuta di rappresentanza perchè durante la partita di campionato svoltasi a Vecchiazzano qualcuno erroneamente a preso su la sua, sull'etichetta ci deve essere il nome di Pietro io ne ho una senza nome chi unque l'abbia scambiata per sbaglio può venirla a sostituire da Buvardia, grazie. 
Durante gli allenamenti:

Stagione estiva – maglietta di cotone, pantaloncini corti e maglietta a mezze maniche blu elettrico con finiture bianche senza numero nella schiena. Portare sempre K-way in borsa in caso di pioggia o vento freddo.
Stagione invernale - maglietta di cotone o lana a maniche lunghe, (pantaloncini corti e maglietta a mezze maniche blu elettrico con finiture bianche senza numero nella schiena, facoltativo) tuta di allenamento blu elettrico felpato, pantaloni e giacca con cerniera corta, K-way, berretta e guanti.
Al termine dell’allenamento i ragazzi devo avere nel giubbotto una beretta da mettersi prima di andare a casa.

Durante le partite:

Stagione estiva – Presentarsi al ritrovo con la tuta da ginnastica di rappresentanza con pantaloni blu scuri e giacca blu elettrico nel caso sia molto caldo ci si può presentare anche con la divisa da allenamento blu elettrico con pantaloncino corto e maglietta a mezze maniche.
Per giocare maglietta di cotone, divisa da gioco con maglia blu elettrico con numero nelle schiena, pantaloncini corti bianchi, e calzettoni bianchi, avere sempre in borsa giacca della tuta da allenamento e K-way. Dopo la partita i ragazzi dovrebbero  andare via dagli spogliatoi ancora con la divisa  di rappresentanza  con la quale sono arrivati.
Stagione invernale - Presentarsi al ritrovo con la tuta da ginnastica di rappresentanza con pantaloni blu scuri e giacca blu elettrico e giubbetto pesante sempre blu elettrico.
Per giocare maglietta di cotone, divisa da gioco con maglia blu elettrico con numero nelle schiena, pantaloncini corti bianchi, e calzettoni bianchi, avere sempre in borsa giacca della tuta da allenamento con i pantaloni lunghi della tuta, K-way guanti e berretta. Dopo la partita i ragazzi dovrebbero  andare via dagli spogliatoi ancora con la divisa  di rappresentanza  con la quale sono arrivati e la berretta per coprire la testa.

Nessun commento: