domenica 25 ottobre 2020

COMUNICATO DELLA SOCIETA’ TORRE DEL MORO


Dalla prossima settimana, per svolgere l’attività dei ragazzi nel rispetto delle norme del nuovo DPCM emanato domenica 18 ottobre 2020 ed entrato in vigore da lunedì 19, abbiamo effettuato la divisione dei ragazzi in gruppi ridotti che avranno un accesso e un’uscita dalla struttura in modo scaglionato per evitare assembramenti e agevolare gli allenamenti individuali. Riportiamo qualche passo del protocollo della FICG emanato il 10 agosto 2020:

- un allenatore per ogni gruppo – utilizzare campi di gioco delimitati – pianificare l’ingresso in campo dei gruppi in orari diversi – in allenamento mantenere la distanza di 2 mt. – vietare il contatto fisico fra i giocatori – non sono consentite le partite durante gli allenamenti – sconsigliato l’utilizzo delle docce. Per chi è interessato proponiamo il PDF per visionare tutto il protocollo.

Già da questa settimana abbiamo iniziato con un’ottima collaborazione da parte di tutti i ragazzi, inoltre ci sarà la possibilità di utilizzare gli spogliatoi con l’eventualità-per chi ne abbia necessità- di effettuare la doccia. In questo modo avremmo la possibilità di preservare l’attività di un gruppo rispetto l’altro in caso di eventuali contagi da COVID-19. Gli istruttori si alterneranno nella gestione dei gruppi.

Di seguito riportiamo la formazione dei due gruppi e degli orari per la prossima settimana, con la speranza di aver potuto accontentare tutte le vostre richieste.

 

MARTEDI’ 27 & GIOVEDI’ 29:

2012 GRUPPO AMARANTO dalle ore 17.00 alle ore 18.15: Almerigi – Manuzzi – Marino – Lapthorne – Doto – Nunziatini - Moretti - Giovannini – Casadei – Giangrandi – Babbi – Sant’Andrea – Leoni – Leone - Mercuriali – Gobbi.

2012 GRUPPO BIANCO dalle ore 17.10 alle ore 18.25: Sintini – Minguzzi – Garavini – Bensmaa - Battistini –Vitali – Boubaker – Fantini – Magrini – Marchi - Balzani – Dell’Amore – Diomande - Taccioli – Montanari – Meskaoui


Si raccomanda ai genitori o accompagnatori dei ragazzi di non anticipare l’orario di arrivo al campo prima dell’orario fissato per l’attività perché l’ingresso in struttura deve essere scaglionato e possibilmente essere già pronti per la seduta d’allenamento con scarpe e abbigliamento da gioco. La settimana successiva i due gruppi si cambieranno gli orari che comunque vi verranno ricordati all’inizio della settimana con la speranza di poter ritornare il prima possibile ad allenarci tutti assieme e giocando anche le partite. Grazie per la collaborazione e la cortese attenzione.

Nessun commento: