venerdì 25 settembre 2020

PROGRAMMA MENSILE OTTOBRE primi calci 2012

 

A partire da martedì 6 ottobre ci sarà la possibilità di utilizzare gli spogliatoi quindi i ragazzi che arriveranno al campo con la loro borsa d’allenamento dovranno riporla nello spogliatoio affianco del proprio posto. Devono avere con se, oltre al borsone anche uno zainetto che verrà portato in campo dove lasceranno la mascherina e la borraccia dell’acqua. Al loro ingresso nella struttura verrà effettuata l’igienizzazione delle mani e la misura della temperatura corporea, con la consegna ogni 14 giorni dell’autocertificazione prodotta da un genitore o il tutore del ragazzo, per semplificare soprattutto agli istruttori la verifica della consegna dell’autocertificazione questa sarà da portare il primo allenamento del mese o il primo allenamento a cui si partecipa all’inizio del mese e a metà dello stesso mese, comunque sui gruppi whatsapp verrà ricordato quando portare l’autocertificazione. Al termine della seduta d’allenamento potranno entrare nello spogliatoio, dove stanno al massimo 11 ragazzi senza la mascherina rispettando il distanziamento sociale o più ragazzi se necessario ma con la mascherina. Se il numero è superiore alle 22 unità a turno i ragazzi andranno a fare la doccia 10 minuti prima. Dentro alla doccia potranno entrare solo 2 ragazzi alla volta e si potranno utilizzare solo 2 docce sulle 4 disponibili.

Vi chiediamo, per la miglior organizzazione degli spazi nello spogliatoio, di comunicare sul gruppo i ragazzi che non utilizzeranno le docce ma si laveranno a casa, vi ringraziamo anticipatamente per la collaborazione.

Entro la fine del mese di settembre occorre pagare la prima rata dell’iscrizione alla stagione sportiva  2020/2021 per: A.S.D. TORRE DEL MORO.

Il gruppo whatsapp, vorremmo che sia usato cortesemente per ricevere comunicazioni da parte degli istruttori e della società o eventualmente per chiedere chiarimenti che possano interessare tutto il gruppo. Per qualsiasi conferma o adesione è preferibile farlo direttamente all’istruttore coordinatore d’annata, in modo da non perdere le comunicazioni che sono state pubblicate fra i messaggi di risposta.

Vi ricordiamo di comunicare sempre chi non possa partecipare ad una seduta d’allenamento.

 

Nessun commento: