lunedì 12 novembre 2018

GLI ARTISTI DELLA SCUOLA CALCIO TORRE DEL MORO


Quest’anno in occasione della festa di Natale della società sportiva Torre del Moro che si svolgerà mercoledì 19 dicembre 2018 al teatro Verdi di Cesena, ci sarà anche il concorso che vedrà partecipare tutti i ragazzi tesserati nella scuola calcio e che confronteranno il loro genio artistico in una gara che vedrà trionfare un bimbo per ogni annata dai piccoli amici 2013 fino ai pulcini 2008.
I disegno che riceverà più preferenze verranno pubblicati sul sito del Torre del Moro e durante la festa di Natale, riceveranno il premio davanti a tutti i presenti.
Per partecipare al concorso è sufficiente realizzare un disegno su di un foglio A4 e consegnarlo durante una seduta d’allenamento entro e non oltre mercoledì 28 novembre 2018 così che da venerdì 30 i disegni per ogni annata verranno pubblicati sulla pagina facebook del Torre del Moro calcio per ogni giornata si procederà alla pubblicazione dei disegni di ogni annata partendo con i 2013 per terminare il mercoledì 5 dicembre con quelli del 2008.
Il concorso avrà inizio con la pubblicazione dei disegni sulla pagina facebook e terminerà sabato 15 dicembre alle ore 9.00, verranno conteggiati tutti i “mi piace” che ogni singolo disegno a ricevuto sino a quel momento stilando una classifica che verrà ufficializzata solo la sera della festa quando ci sarà la premiazione dei 6 ragazzi. Tutti i “mi piace” che verranno pubblicati successivamente a quella data e qual orario non saranno conteggiati nella classifica finale.
Il soggetto del disegno sarà per tutti i ragazzi il medesimo e consisterà nella rappresentazione di ogni singolo artista, della personale visione che ha della società sportiva Torre del Moro, un disegno che faccia pensare alla nostra società e al gioco del calcio che è l’attività che noi sviluppiamo unitamente all’educazione sportiva e alla crescita dei nostri tesserati.
Con la speranza di aver creato una divertente e interessante iniziativa per i nostri giovani artisti, attendiamo i vostri capolavori che poi verranno esposti tutti la sera dalla festa di Natale 2018.

Nessun commento: