mercoledì 25 aprile 2018

PLAY THE FUTURE il giorno dopo


Terminato il fine settimana “Play The Future”, i numeri parlano chiaro, 14 società coinvolte, 32 squadre di quattro diverse annate, 206 pulcini e 196 primi calci che hanno calpestato i 6 campi sportivi, più di 100 volontari che hanno allestito e smontato in 4 giorni la zona della festa con un lavoro dietro che è cominciato molto prima, per arrivare al successo che ha poi ottenuto la manifestazione.
Scopo del torneo raggiunto pienamente, fare divertire i ragazzi senza alcun vincolo legato a prestazioni o classifiche, mai i risultati sono stati pubblicati e come lo scorso anno le squadre sono state chiamate alla premiazione in ordine alfabetico senza sapere chi fosse arrivato prima di altri, tutti i ragazzi hanno ricevuto lo stesso premio e un riconoscimento anche alle società che hanno partecipato e che ringrazio personalmente unitamente agli istruttori che hanno accompagnato i giovani atleti in due lunghissime giornate.
Il girone all’italiana è stato creato per dar modo a tutte le squadre di potersi scontrare fra loro e giocare un bel numero di partite ognuna.
Siamo partiti dalle società e dagli istruttori per i ringraziamenti, ma il primo grazie va ai volontari; anche questo anno qualche dubbio sulla buona riuscita dovuta al doppio impegno rispetto la scorsa edizione mi era balenata in testa e puntualmente è stata fugata dall’impegno di tutti. Una grandissima soddisfazione vedere tanta gente lavorare e collaborare con fatica e sudore ma con il sorriso sulle labbra, nei 4 giorni non ostante la notevole fatica l’impegno è stato ripagato nel vedere la partecipazione di un così bel gruppo di volontari.
Un ringraziamento alla società sportiva dilettantistica Torre del Moro e a tutti gli sponsor che ci hanno permesso di realizzare questa festa per i ragazzi, in fine grazie ai genitori che hanno accompagnato i giovani atleti.
Spero di non aver dimenticato nessuno e nel caso me ne scuso.
Di seguito le foto esprimono la festa:

Questa è la riunione dove sono stati assegnati i compiti la settimana prima del weekend.

La preparazione degli stand da giovedì pomeriggio sino a venerdì sera senza sostata

con il giusto premio finale.

 Il briefing della brigata di cucina
prima di mettersi al lavoro
Anche il bar non è da meno


Una breve siesta prima di riprendere il lavoro

Per qualcuno la siesta è stata vedere un po' i propri figli divertirsi

Per altri un po’ più intensa

Il nostro DJ che ci ha accompaganto per entrambi le giornate.

Primi calci 2010 con gli istruttori Galeotti Mattia e Buvardia Gianluca.


Primi calci 2009 con gli istruttori Di Censo Matteo e Molducci Gianmarco.

Anche a tavola i primi calci 2009 uno spettacolo.

Pulcini 2008 accompagnati dagli istruttori Baiardi Elena e Buvardia Gianluca.

Pulcini 2007 accompagnati dall'istruttore Turci Pietro e il direttore sportivo Montesi Mario che ha sostituito all'ultimo minuto Venturini Federico, purtroppo fermato da uno stato influenzale.
Un premio per tutti.


.

Nessun commento: