venerdì 9 giugno 2017

PREMI DI MERITO PER IL COMPORTAMENTO

 Premio per i ragazzi che con gesti o comportamenti sono stati riconosciuti degni di menzione come esempio per tutti i loro compagni:

PAGLIERANI MARCO nella giornata al torneo di Russi ho chiesto ai ragazzi se si stavano divertendo e tutti all’unisono hanno risposto affermativamente alla domanda, poi Marco ha detto: “Oggi mi sto divertendo molto ma al torneo che abbiamo giocato a Imola no”, e quando gli ho chiesto il motivo mi ha risposto: “In quel torneo alcuni bambini sono stati costretti a tornare a casa senza giocare perché avevano perso una partita e a me non mi piace”. Marco pur avendo passato il turno e non essere stato costretto ad abbandonare il torneo a causa di un regolamento ingiusto per bimbi di questa età ha pensato ai compagni di gioco ed è stato dispiaciuto per loro.
BIANCHI NICOLO’ viene premiato perché durante la stagione si è distinto per la sua presenza durante le partite o tornei dei propri compagni di squadra, nell’arco della stagione è capitato che si presentasse a partite o tornei senza essere convocato per poter rimanere a divertire con i propri compagni, anche se forse ancora non si può chiamare attaccamento alla squadra comunque è un comportamento che ci va molto vicino e questo gli fa onore.
BUONAIUTO CASEY al torneo di Case Gentili, quello che abbiamo giocato in casa nostra ha dimostrato di aver compreso lo scopo per chi è stato creato questo torneo, mentre qualche compagno durante la terza partita si lamentava per l’andamento del punteggio, Casey l’ha interrotto dicendo che il risultato non aveva importanza ma era un torneo senza classifica finale quindi dovevano pensare solo a divertirsi e mano a mano che anche gli altri hanno compreso lo scopo poi per l’intera giornata più nessuno mi ha chiesto ne i risultati ne tanto meno la posizione di classifica.

Nessun commento: