venerdì 18 marzo 2016

TORNEO DELLA SEGAVECCHIA

Domenica 20 marzo 2016 girone di finale del torneo della "Segavecchia" allo stadio comunale di Forlimpopoli.
ritrovo ore 8.50 presso spogliatoio stadio comunale di Forlimpopoli si giocheranno 3 partite:
1° ore 9.30 - 2° ore 10.30 - 3° ore 11.30 al termine del terzo incontro premiazioni poi doccia e tutti a casa.
CONVOCATI: Amaducci mi deve confermare, Bartolini, Bedei, Billi, Bonacci, Bravetti solo 3° partita, Caioconti, Calbi, Coromano, De Gori, Favaro, Forgagni, Gardelli, Gentilini, Giorgioni, Gori, Habtemichael, Leggio, Lodi solo 1° parita, Marozzi, Mattioli mi deve confermare, Mercadante mi deve confermare, Pascucci solo 1° e 3° partita, Rossi solo 1° e 3° partita, Ruscelli mi deve confermare (perchè malato), Salvigni solo 1° parita, Severi, Severini, Silvestri solo 1° parita, Taviani, Vitali, Xu mi deve confermare (perchè malato).

Nessun commento: