domenica 12 maggio 2013

Programma 2° settimana di maggio pulcini 2003

Settimana da lunedì 13 a domenica 19 maggio 2013
Allenamenti: lunedì 13 dalle ore 17.40 alle ore 19.15 e giovedì 16 dalle ore 17.30 alle ore 19.00 presso stadio comunale di Forlimpopoi.
AMICHEVOLE: Forlimpopoli calcio 1928 - A.C. Cesena ore 16.00 presso stadio comunale Forlimpopoli tutti i ragazzi della società sono invitati a partecipare, possibilmente con la tuta di rappresentaza o la maglietta "Forlimpopoli nel cuore", a questa bella festa sportiva organizzata dalla croce rossa  italiana.
DOMENICA 19 MAGGIO 2013 LA SOCIETA' SPORTIVA FORLIMPOPOLI CALCIO 1928 sarà presente la mattina a Cavezzo per una manifestazione che si organizza in collaborazione con una delle società sportive investite dal dramma del terremoto in Emilia.
La mattina i ragazzi del 2004 assieme a qualche 2003 forse, parteciperà ad un torne organizzato dal Cavezzo che poi a pranzo ospiterà 100 fra ragazzi, dirigenti e genitori al seguito delle società invitate, fra le quali appunto il Forlimpopoli calcio 1928.
Nel pomeriggio la delegazione del Forlimpopoli calcio 1928 assieme ad altre 390 società faranno omaggio del salvadanaio che la F.I.G.C. a fatto fare e recapitare a molte società per un offerta in aiuto dei terremotati, allo stadio di Modena.
Torneo di Alfonsine: domenica 19 maggio 2013 per vedere il resto delle informazioni sul torneo clicca su "Continua a leggere...>>".
Torneo della Pianta a Forlì: domenica 19 maggio 2013 per vedere il resto delle informazioni sul torneo clicca su "Continua a leggere...>>".

Ritrovo ore 8.30  presso parcheggio stadio comunale di Forlimpopoli per Alfonsine.
CONVOCATI: Bassenghi, Benini, Bertozzi, Betti, Camporesi, Ciocolini, Di Gemma, Mancuso, Moorthikal, Perugini, Russo.
Si giocano due partite del girone di qualificazione la mattina, una alle ore 10.00 e l’altra alle ore 11.00.
Dopo di che ci sarà la pausa pranzo alle ore 12.00.
Si giocano due partite del girone di qualificazione al pomeriggio, una alle ore 14.00 e l’altra alle ore 14.30.
Ultima partita ore 16.00 oppure ore 16.30, al termine dell’ultima partita ci saranno le premiazioni poi dopo la doccia tutti a casa.
L’impianto sportivo si trova in Piazza Primieri 10 ad Alfonsine. Per arrivare ad Alfonsine si possono intraprendere due strade che sono quella più semplice che prevede prendere l’autostrada a Forlì A14 sino all’uscita di Faenza dove si prende la provinciale numero 8 in direzione di Granarolo, poi Cotignola, quindi Bagnacavallo e si prosegue sempre dritto per Alfonsine passando il paese di Prati, quando si interseca la statale Adriatica si gira a sinistra per il centro di Alfonsine e si seguono le indicazioni della cartina; l’altra strada è quella che prevede di percorrere la super strada E45 sino al termine oppure la ravegnana di Forlì direzione Ravenna poi prendere la statale Adriatica SS16 in direzione Ferrara, sino ad Alfonsine.
Ritrovo ore 16.30  presso parcheggio stadio comunale di Forlimpopoli per la Pianta.
CONVOCATI: Bagioni, Bienni, Carioli, Cignani, Facciani, Halili, Mosconi, Rossi A., Rossi S., Secriero, Signore, Villi.
Si giocano due partite del girone di qualificazione, una alle ore 17.30 e l’altra alle ore 18.00.
Il girone finale avrà altre due partite da disputarsi con orari da definire ma sicuramente dalle ore 18.30 alle ore 19.30, quando al termine dell’ultima partita ci saranno le premiazioni poi dopo la doccia tutti a casa.
L’impianto sportivo si trova in via Tripoli 139 a Forlì. Per arrivare al campo sportivo occorre attraversare Forlì in direzione del cimitero grande poi una volta arrivati sulla via Ravegnana voltare a destra in direzione dell’autostrada e voltare nella prima strada a sinistra via Eritrea, arrivati in fondo alla via si interseca via Tripoli il campo sportivo rimane sulla sinistra.

Nessun commento: