mercoledì 21 novembre 2012

Risultati 11° giornata campionato di apertura '12-'13

I numeri della giornata FANTACALCIANCHETU
Buonissima prova della Brianza alcolica che ferma la capolista e forse avrebbe meritato qualcosa di più, perché il fattore casalingo è stato fondamentale per la formazione di Buda. Case Gentili United ne approfitta e avendo ragione del Team Marros 81 balza al secondo posto anche se in comproprietà con Atletico Ribeiro che si fa impattare da Tiger Team in un pareggio giustissimo che serve anche agli uomini di Romagnoli per rimanere ancora in corsa.
 
 
La seconda vittoria di giornata è quella del Real di Minghetti che passeggia contro Atletiko Sbilenko XVII che non trova più la via che conduce alla vittoria e si fa raggiungere da I Pulcini che devono ringraziare la dea bendata se riescono a strappare un pareggio contro Real Uto che per soli 0,5 non riescono a portare a casa la posta piena.
 

3 commenti:

Lega Fantacalcianchetu ha detto...

aggiornato il link

SAMA ha detto...

no basta io ritiro la squadra e' inpossibile che 3 goal contro 1 nn abbia vinto.. una persecuzione infinita durata almeno o quasi la meta' delle partite disputate fin'ora.. nn ci credo per fortuna il mio fantapunteggio mi da ragione..

SAMA ha detto...

esempio mingo 4 posto con 764,5 io ultimo con 764 punti e per mezzo punto io devo essere ultimo.. c'e qualcosa che nn va.. va bene 1-2-3 partite di sfighe che nn si vince per il classico 0,5 punti ma qui esiste una super sfiga sulla mia squadra.. a natale ritiro al lourdes almeno chissa' che nn faccia un ritorno degno di nota!!!