martedì 27 settembre 2011

PROGRAMMA OTTOBRE 2011 pulcini 2003

PROGRAMMA   MENSILE   OTTOBRE   2011


Questo mese comincerà anche il torneo d’autunno organizzato dalla F.I.G.C. con partite infrasettimanali. La società sportiva Forlimpopoli calcio 1928 ha iscritto due squadre a tale campionato che si trovano però in gironi gemellati il che significa che entrambe le squadre giocheranno contro le medesime società nella stessa giornata, quindi non sarà necessario dividere i ragazzi in due squadre ma i convocati saranno chiamati a presentarsi nel giorno delle partite e prima dell’inizio verranno divisi volta per volta in due squadre. Potranno partecipare a dette partite tutti i ragazzi in regola con il tesseramento federale che comporta il compimento dell’ottavo anno di età (occorre per il tesseramento: foto tessera, certificato medico e certificato anagrafico; da lasciare tutto al direttore sportivo Casadei Matteo alla segreteria che si trova al campo Fabio Colli). Per coloro i quali non possono partecipare alle partite non sarà possibile nemmeno effettuare l’allenamento perché entrambi gli istruttori saranno impegnati con una delle due squadre che devono disputare gli incontri...

La F.I.G.C. ha organizzato una giornata all’insegna dello sport per la categoria pulcini 2003 nella giornata di domenica 2 ottobre presso il campo sportivo del Torre del Moro a Case Gentili dove si disputeranno:
MODALITA’: Gioco motorio propedeutico a squadre miste (vedi sotto) + a seguire partite multiple su più campi 5vs5 con tempistica federale senza classifiche ne importanza al risultato delle stesse + 4° tempo\merenda.
FINALITA’: Promuovere una cultura calcistica che vada oltre il semplice svolgimento della partita in un’età ancora precoce per lo sviluppo di concetti agonistici. Permettere a tutti i bambini dell’annata 2003 di giocare insieme con uguale copertura assicurativa pur appartenendo a due cat. differenti (Pulcini 8 anni e Piccoli Amici set.-ott.-nov.-dic.). Favorire la presa di coscienza dello “stare insieme” anche nei genitori attraverso il 4° tempo. Favorire proposte di giochi con particolare attenzione agli aspetti legati alla sicurezza del bambino durante l’attività. Favorire il “tiro di precisione” rispetto alla prevalenza innata del “tiro di forza” tipico dei bambini di questa età.
Al termine della manifestazione prevista per le ore 16.30 si svolgerà il quarto tempo con la merenda per tutti i ragazzi partecipanti, quinti tutti a casa.
Di seguito sono già stati convocati i ragazzi che possono partecipare alla manifestazione dalla quale sono stati esclusi colori i quali parteciperanno alla partita di campionato di lunedì 3, tutti i convocati sono pregati di comunicare al coordinatore Buvardia Gianluca la loro partecipazione alla manifestazione il prima possibile e comunque non oltre venerdì 7 per dare la possibilità di avvertire altri ragazzi fra quelli che dovrebbero giocare il lunedì perché il numero di partecipanti alla manifestazione deve essere non inferiore alle 10 unità.
La società sportiva Forlimpopoli calcio 1928 ha iscritto una squadra della categoria pulcini 2003 al torneo di calcio a 6 Fiammetta Bettini che si terrà allo stadio comunale di Forlimpopoli i sabato pomeriggio con tre partite da disputarsi alle ore 15.00; 16.00 e 17.00. Con ritrovo presso gli spogliatoi dello stadio comunale di Forlimpopoli alle ore 14.20, al termine della seconda giornata vi saranno le premiazioni di tutte le squadre e poi si potrà andare a casa. Potranno partecipare al torneo tutti i ragazzi in regola con il tesseramento federale che comporta anche il compimento dell’ottavo anno di età. Il talloncino è da restituire entro e non oltre mercoledì 05 per poter comunicare le convocazioni la settimana successiva quando verrà si disputerà il torneo. Le convocazioni saranno fatte in base alla disponibilità data dai primi 11 ragazzi, mentre gli altri che non potranno partecipare avranno comunque la precedenza nei tornei successivi che verranno disputati (ad esempio quelli del torneo di Natale che ogni anno si tiene a Forlimpopoli oppure quello della Segavecchi e tutti gli altri…).
coordinatore            BUVARDIA   GIANLUCA               328-2161798 oppure 329-2406716
                                                                                                http://www.buvapulcini.blogspot.com
istruttore                  LACCHINI   ANDREA                     3407227873 
DOMENICA             02            dalle ore 14.30 alle ore 16.30 presso il campo sportivo di Case Gentili
                                                Ritrovo ore 13.40 presso parcheggio stadio comunale di Forlimpopoli
Sono convocati al torneo sopra citato tutti i ragazzi che non potranno partecipare alle partite di campionato di
lunedì  03:
Benini, Camporesi, Cioccolini, D’Antuono, Di Gemma, Gasperoni, Guidi, Parabita, Rocchi, Santolini, Secriero.

LUNEDI’                   03            ORE 17.45 circa partita a Quartiere Fiorenzuola di Cesena
Ritrovo ORE 17.15 presso parcheggio stadio comunale Forlimpopoli
Solo per i convocati per gli altri niente allenamento appuntamento a mercoledì.
I ragazzi che possono partecipare alla partita di campionato sopra citata sono i seguenti convocati:
Bassenghini, Bagioni, Bertozzi, Biguzzi, Carioli, Cignani, Frasina, Halili, Lazzarini, Matteucci, Moorthikal, Signore, Villi (gli altri non sono ancora in regola con il tesseramento).
MERCOLEDI’         05            ORE 17. 30 – 19.00            allenamento allo stadio

LUNEDI’                   10            ORE 17.45 circa partita allo stadio comunale di Forlimpopoli
Ritrovo ORE 17.30 presso parcheggio stadio comunale Forlimpopoli
Solo per i convocati per gli altri niente allenamento appuntamento a mercoledì.
MERCOLEDI’         12            ORE 17. 30 – 19.00            allenamento allo stadio
SABATO                    15            dalle ore 15.00 alle ore 17.30 allo stadio comunale di Forlimpopoli
Ritrovo ore 14.20 presso spogliatoi stadio comunale Forlimpopoli solo convocati

LUNEDI’                   17            ORE 17. 30 – 19.00            allenamento allo stadio
MERCOLEDI’         19            ORE 17. 30 – 19.00            allenamento allo stadio
00            ORE 00.00 circa partita all’antistadio 1 di Forlì
Ritrovo ORE 00.00 presso parcheggio stadio comunale Forlimpopoli
Questa partita di campionato non è stata ancora programmata perché la società New Team contro la quale dovremmo giocare come ogni anno fa mai sapere in anticipo la disponibilità delle sue partite.
SABATO                    22            dalle ore 15.00 alle ore 17.30 allo stadio comunale di Forlimpopoli
Ritrovo ore 14.20 presso spogliatoi stadio comunale Forlimpopoli solo convocati

LUNEDI’                   24            ORE 17.45 circa partita allo stadio comunale di Forlimpopoli
Ritrovo ORE 17.30 presso parcheggio stadio comunale Forlimpopoli
Solo per i convocati per gli altri niente allenamento appuntamento a mercoledì.
MERCOLEDI’         26            ORE 17. 30 – 19.00            allenamento allo stadio

LUNEDI’                   31            ORE 17. 30 – 19.00            allenamento allo stadio 

Nessun commento: