sabato 28 maggio 2011

Atlantica Cup

E' giunto alla XIVª edizione il torneo di Cesenatico che quest'anno prende il nome di "Atlantica Cup 2011", sponsorizzato e sostenuto dallo splendido parco acquatico .

La manifestazione, a curata dall'organizzazione Marra Calcio, di Roma, si svolgerà nella rinomata località romagnola su campi in erba, con partite in notturna. Le gare si svolgeranno in impianti veramente suggestivi come lo Stadio di Cesenatico "Alfiero Moretti”, stadio di Cervia Milano Marittima “Germano Todoli”, stadio Gatteo Mare e campi limitrofi.

Le partite avranno luogo nei seguenti giorni:

giovedì 16, venerdì 17, sabato 18 giugno 2011 tutte persso lo stadio comunale di Cesenatico in notturna con orario da definire comunque: 20.30, oppure 21.30, oppure 22.30. La finale se ci si qualifica sarà nella mattinata di domenica 19.

Le partite saranno disputate sulla distanza di 3 tempi da 15 minuti in campo ridotto da area ad area su campo regolare, in modalità 9 contro 9 in preparazione della prossima stagione che vedrà i ragazzi del 2000 cimentarsi nel 1° anno da esordienti, proprio per questo parteciperà l'istruttore che accompagnerà i nostri ragazzi nel prossimo biennio calcistico.

Sul sito del Marra calcio tutte le informazioni sul torneo

http://www.marracalcio.it/

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma atlantica è ancora in piedi???

buva ha detto...

Io non ho visto ma se gli hanno intitolato un torneo?