mercoledì 16 febbraio 2011

Risultati 22° giornata del campionato Enel 2010 - 2011

Cambia poco in classifica ma il poco fa la differenza al vertice dove ritornano i Nuovi Pulcini mentre sembrano staccarsi irrimediabilmente gli ultimi due della classifica…
Bella partita e grande vittoria dei Nuovi Pulcini che a fatica sconfiggono gli uomini di Ceccarelli che erano partiti alla grande con la doppietta di Robinho e il goal di Seedorf rimasto in panchina poi però si sono fermati lì e a nulla sono valse le buone prove di Chiellini, Tiago Silva e Hamsik per sconfiggere la corazzata di Buvardia che schierava in campo la doppietta di Di Natale ancora una grande prova del capitano friulano, goal del ritrovato Gilardino, Palombo e Silvestre e peccato per la scelta sfortunata del portiere.
Gori si deve arrendere ad A.C. Scioc che consolida il podio e si ritrova a soli tre punti dalla vetta si fa un favore e aiuta il campionato basta un gran Cassano, goal e doppio assist a risollevare le sorti della partita messe in un pessimo binario dall'autogoal di Bovo, ma alla causa hanno contribuito anche la bella prova di De Sanctis e l'assist di Licthtsteiner, mentre gli All White avevano in canna il solo assist di Ilicic ma a bocce ferme il rimpianto è grande perchè se in campo fosse stato schierato Cannavaro al posto di Ceccarelli la differenza fra i due avrebbe creato il punteggio necessario per realizzare il goal del pareggio e ora commenteremmo un'altra partita.
Anche Batmania non ha pietà del neo padre e affossa Gli Sbartani sotto i colpi del solito Cavani autore di una doppietta al quale si è unito Matri e Inler per non parlare degli assist di Pisano e Miccoli, grande giornata per Battistini mentre Bartolini non riesce ancora a regalare una vittoria alla piccola Anna non ostante il goal di un ottimo conti e l'assist di Lavezzi.
Gli Incredibili ritrovano finalmente la strada del goal e la vittoria contro uno sfortunato A.C. Picchia che deve soccombere per una defezione difensiva dove ha giocato con un uomo in meno e così a nulla è servito il goal di Pastore e l'assist del buon Cossu per la Ceci band ci hanno pensato i tre assist di Zigler, Ledesma C. e il solito immenso Ibraimovic e per fortuna il goal in panchina di Montolivo non è stato influente.

1 commento:

buva ha detto...

Formazione per la 23° giornata

I NUOVI PULCINI

Julio Cesar
Zaccardo, Criscito, Domizzi, Lucarelli
Palombo, Palacio, Asamoah
Amauri, Di Natale, Hernadez
panchina
Viviano
Silvestre, Portanova
Marchionni, Alvarez
Gilardino, Eder