Quando sembrava tutto fatto succede quello che non ti aspetti e Davide vince contro Golia e le inseguitrici ne approfittano subito…
I Pulcini devono imparare una dura lezione contro gli ultimi della classifica che in uno scatto d'orgoglio tirano fuori la prestazione maiuscola trascinati da chi non ti aspetti, sugli scudi Nenè con una tripletta e Boateng con il secondo goal consecutivo e questa volta schierato in campo da mister Sama, per la squadra di Buvardia si tratta della giornata storta dove chi si esalta sono solo Rubinho con un goal e Ilicic con una buona prestazione per il resto da segnalare solo brutte notizie partendo dai 3 goal subiti da Sorrentino, all'autogoal di Zaccardo per concludere con il goal in panchina di Zaccardo.Prova di forza dello United che si risveglia al momento giusto dopo due battute d'arresto che avevano fruttato un punto nelle ultime due giornate e così grazie alla forza dei nuovi doppietta di Piatti entrato dalla panchina e goal di Juan che offrono buone prestazioni unite a quelle di Aquilani e Naingolan, strapazza l'Atletiko Sbilenko XV che abbandona definitivamente i sogni di gloria e si accingera a chiudere il campionato con le pezze perchè gli uomini di Montesi devono fare i conti con diverse assenze specialmente nel reparto difensivo dove sono scesi in campo con un solo uomo e a tutto si è aggiunto anche il rigore sbagliato da Di Vaio e così non sono serviti a nulla i goal di Miccoli e Hamsik ciliegine di una torta, di buone prestazioni.
Uto Team di misura con l'auto come al solito del centrocampo questa volta con il sorprendente Bogliacino che anche se non è servito per la vittoria del Chievo a sposato la causa del buon Dal Muto unito al goal di Chiellini autore di una buona prestazione sono andati a risollevare le sorti di un'incontro che altrimenti sarebbe stato deficitario per Uto Team con l'attacco vera croce di questa formazione, nella squadra di Rossi invece unica nota positiva la prestazione di Cannavaro un po’ poco per sperare in qualcosa di più e il podio ora sembra quasi irrimediabilmente perso perchè solo la matematica non condanna il Team Marros 81.
Anche se sono 6 le lunghezze che dividono il Real dal podio non è ancora detta l'ultima parola perchè dopo la bella rincorsa effettuata dopo l'inizio disastroso, val la pena crederci ancora una volta trascinati dalla copia che doveva essere e poi così alla distanza si è rivelata: "oro" Ibraimovic e Di Natala ancora in goal entrambi con ottime prestazioni alle quali si aggiunge anche Agostini, e per Atletico Ribeiro un'altra sconfitta che vuol dire ultimo posto in comproprietà in una giornata storta solo Sanchez fa vedere qualcosa di buono e la squadra ora che deve lasciare ogni speranza a bisogno di un po' di serenità dopo le note vicende legate alla polemiche arbitrali.
Per la Curva mare un pareggio che sa tanto di resa perchè questi tre punti servivano come il pane ed in vece ecco il pareggio che non ti aspetti con i grazie alla prodezza dal dischetto di Totti che ha esaltato la prestazione di Gillet con la sua parta e non ostante i goal di Zarate e Krasic tornato a goal e buona prestazione, si deve accontentare di un pareggio contro il Tiger Team deve ringraziare il suo portiere che ferma Di Vaio dagli undici metri e regala il rigore parato a Romagnoli: "grazie Abbiati", nota positiva anche la prestazione di Di Michele.
7 commenti:
Scusate il ritardo ma ho avuto alcuni problemi con il lavoro, causa reperibilità. Spero che per questa giornata non ci siano errori.
sarà ora che ogni tanto vai in reperibilità anche te! il tuo collega Lele c'è sempre dentro che non se ne può più!
Comunque questa giornata spero di asfaltarti così anche tu potrai frenare i tuoi sogni di gloria....
;-)
ciao ciao
non avevo notato lo scontro che mi tocca nella prossima giornata, un bel pareggio non sarebbe male per tenerti a distanza, ma sappiamo che il pallone è rotondo e a fantacalcio lo è anche di più, guarda l'ultima giornata!
un saluto a tutti dalla brianza alcolica.. finalmente un sussolto d'orgoglio,l'araba fenice si sveglia dalle ceneri.. per le inseguitrici della capolista sono ben accetti regali di natale per la testa di coda... grazie ciao a tutti e forza inter!!!
neanche sta volta con 4 goal ho vinto i soldi.. siamo sicuri del punteggio di 75..grazie
SAMA....SPLESSAT!!!!!
Roma anche d'anonimo si vede che sei te!
Posta un commento