Dopo le contestazioni della giornata appena terminata si è effettuato una fono-conferenza con gli interessati e la lega ha raggiunto le seguenti decisioni con il loro assenso...
Per l'incontro che ha visto di fronte Atletiko Sbilenko vc I Pulcini è stato omologato il risultato del campo in quanto la formazione di mister Montesi per un errore non è stata postata in tempo utile e nemmeno spedita per SMS così che viene utilizzata la formazione della settimana precedente con la conseguenza del risultato già postato ovvero 2 a 3 per ( 77.5 a 79.5 ).
Per l'incontro che vedeva affrontarsi Atletico Riberio vc Brianza alcolica il risultato va rivisto e corretto come da segnalazione in quanto i conti sono sbagliati perchè come si vede dalla consegna della formazione di Sama il primo panchinaro fra gli attaccanti che è entrato al posto di Possanzini che non ha giocato è Nenè e non come ha conteggiato Buvardia Chevanton quindi in vece di 5 meno espulsione del leccese alla Brianza alcolica va il voto del cagliaritano entrato nel secondo tempo e autore di una prestazione da 6 quindi il risultato finale dell'incontro è il seguente 1 a 1 per ( 67 a 66 ).
3 commenti:
Certo di aver svolto come sempre il mio compito con la lealtà sportiva mi scuso con Sama per l'errore di trascrizione sul foglio dei conti mentre per quello che riguarda il punteggio di Nicola mi spiace perchè so che Nico è sempre il primo che mi posta le formazioni ma io i conti come da regolamento li ho fatti con la formazione della settimana precedente non avendo la nuova formazione dell'Atletiko Sbilenko VX. Detto questo sono disposto a riconsiderare il punteggio della formazione di Nicola andando contro il regolamento e ricalcolare il risultato con la formazione che poi ha mandato a Biguzzi perchè confido nell'assoluta fede di Nicola. Tutto questo con il consenso di tutti i fantallenatori.
Dopo l'ennesima contestazione della 12° giornata del campionato di apertura sono andato a ricontrollare i voti dello scontro che ha visto fronteggiarsi l'Atletico Riberio e la Brianza alcolica e devo rettificare i conti che aveva fatto Biga il quale non aveva tenuto conto del fattore casalingo, quindi il suo calcolo che aveva previsto il 66 a 66 aveva supposto che Sama giocasse in casa, ed invece ha giocato all'andata fra le mura amiche così che il risultato finale è quello di 67 a 65 per Bettoli con conseguente vittoria.
Per chiunque non fosse convinto del punteggio, la soluzine è rapida: basta verificare la formazione postata su: "Consegna formazioni 12° giornata campionato di apertura" e associare i voti e i bonus che si trovano nel post "Risultati 12° giornata del campionato di apertura 2010 - 2011", più trasparenza di così?
Posta un commento