Curva mare è costretta a rinviare i festeggiamenti ma rimangono tre punti di vantaggio sulla seconda, che è proprio Atletico Ribeiro che batte la capolista e fa un bel balzo in classifica approfittando delle sconfitte delle inseguitrici. Real Fiorita alla seconda sconfitta consecutiva vede affievolirsi le speranze di podio, che ancora rimangono e lasciando il passo a Case Gentili United ora gli uomini di Biguzzi si trovano ad un solo punto dal terzo gradino.

I Pulcini scendono dal podio per merito di Brianza alcolica che vince di misura in un confronto quasi alla pari e così le speranze di primato sono ormai abbandonate non ostante abbia il primato della classifica fanta-punti con ben 28 punti di vantaggio sulla seconda. Team Marros 81 coglie una vittoria che serve solo per l'onore contro l'Atletiko Sbilenko XVI perchè la matematica lo condanna e il podio è irraggiungibile. Uto Team coglie la vittoria che lo porta in doppia cifra contro Tiger Team ma sarà dura lasciare l'ultimo posto in classifica.
Non c'è proprio niente da fare.... quel furbacchione del dott. Minghetti, non pago del caos che provoca settimanalmente con tutti i suoi ritardi nella consegna delle formazioni, si mette a fare anche telefonate minatorie per raggirare agli avversari di turno e fargli credere a errori di calcolo dei loro punteggi con conseguente variazione di risultato.... Incorreggibile!!! ;-)
RispondiEliminaDai Mingone, stai tranquillo e goditele queste ferie....
Colgo l'occasione per augurare uno spendido e divertente Veglione di Capodanno a tutti i presidenti delle 2 leghe Fantacalcio!!!
Ci si rivede per la ripresa del campionato!
Grazie lele e faccio un augurone anche a te
RispondiElimina