Dopo la riunione di lega incominciata online fra Puglia e Romagna alle 10.00 della mattina del 13 gennaio e terminata solo in quella successiva dove si è riunito il comitato federale per discutere del caso Lucio...
Le conclusioni sono state valiate e ricontrollate ma il risultato ottenuto è stato quello che sembrava scontato con il definitivo contratto già depositato in lega dove Lucio è stato acquistato per la somma di 28 fantamiliardi dalla formazione Brianza alcolica mentre per 11 fantamiliardi il giocatore Chivu e finito alla Curva mare la quale pur rammaricata per l'operazione sfumata non poteva far altro che accettare la decisione della lega stessa. Il commento di Lucio dopo la trattativa estenuante è stata:”Non vedevo l'ora di poter continuare a giocare con i miei vecchi compagni della difesa interista trasferitasi in blocco agli ordini di mister Sama, un'allenatore che ci porterà molto lontano”.
2 commenti:
Più che Brianza alcolica direi che la Curva Mare era ancora più alcolica durante il mercato!!!
Saranno stati i fumi del caffettone ma ho fatto l'asta per un giocatore e ne ho riportato un altro nel foglio!!!
Si comunica che la serata di Venerdì 3 Settembre (ormai Sabato 4, erano le 2 di mattina) è stata fermata in Via San Cristoforo una persona poi identificata come il presidente della Società Curva Mare, in evidente stato di alterazione.
E' stato sottoposto ad etilometro facendo registrare un tasso alcolico di 1.59; la persona emanava un forte odore di caffè, ma soprattutto era in confusione:
diceva di essere accompagnato da un amico di nome Lucio, ma in realtà in macchina era da solo!!!
Posta un commento